Sintesi del Bollettino ufficiale n. 55 del 30/06/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

• Determinazione 21 giugno 2022, n. G08064 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 796 del Comune di Roma
    • Determinazione 21 giugno 2022, n. G08065 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 740 del Comune di Roma

ASL ROMA 2

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA - U.O.C. DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA INTEGRAZIONE OSPEDALE TERRITORIO - PRESIDIO OSPEDALIERO SANDRO PERTINI

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (all.1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it.

ASL ROMA 3

Pubblicazione graduatoria finale, ai sensi dell'art. 18, comma 6 del D.P.R. 483/97, del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 10 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Psichiatria per le esigenze dell'Azienda U.S.L. Roma 3.

• File allegati: