Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 53 del 24/06/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Atto di Organizzazione 22 giugno 2022, n. G08123

Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Famiglia, Minori e Persone fragili" della Direzione regionale "per l'Inclusione Sociale" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

• Determinazione 15 giugno 2022, n. G07771 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 10 del Comune di Cisterna di Latina (LT)
    • Determinazione 15 giugno 2022, n. G07773 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio secondo interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 790 del Comune di Roma
    • Determinazione 15 giugno 2022, n. G07774 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 805 del Comune di Roma
    • Determinazione 15 giugno 2022, n. G07795 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 836 del Comune di Roma

ASL ROMA 2

• INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA - U.O.C. CENTRO DI SALUTE MENTALE DISTRETTO 5
    • INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA - U.O.C. IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI E DELLE PRODUZIONI ZOOTECNICHE

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata entro il 30° giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana al seguente indirizzo PEC: concorsi@pec.aslroma2.it

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.2 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Oftalmologia.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/ L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di natura subordinata a tempo pieno e determinato in qualità di Dirigente Medico disciplina Urologia, per l'attivazione in via sperimentale di un progetto interaziendale per l'implementazione della chirurgia urologica presso l'Ospedale Padre Pio di Bracciano, mediante convenzione tra Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea e ASL RM 4, per la durata di mesi dodici.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BURL e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della predetta data. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

• File allegati: