Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 51 del 25/06/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AGRICOLTURA E SOVRANITA' ALIMENTARE, CACCIA E PESCA, FORESTE
• Determinazione 7 giugno 2024, n. G07362
D.lgs. n. 19/2021, art 35. Inserimento della ditta PAOLUCCI E C. INTERNATIONAL SPA nel Registro Ufficiale degli Operatori Professionali, attribuzione codice registrazione RUOP numero: IT-12-1750. Pagamento del bollo assolto.La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale telematico della Regione Lazio.
Ricorrono le condizioni di cui all’articolo 23, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013.
Si Determina;
Per quanto in premessa, ai sensi degli articoli 34 e 35 del decreto legislativo n. 19 del 2 febbraio 2021.
Relativamente alla ditta: PAOLUCCI E C. INTERNATIONAL SPA - Partita IVA: 01450031008.
Sede legale: Via GIAN GIACOMO PORRO 15 SC B (RM).
Tipologia attività svolta: ESPORTAZIONE, RIESPORTAZIONE E PRE-ESPORTAZIONE.
Di inserire la ditta PAOLUCCI E C. INTERNATIONAL SPA nel Registro Ufficiale degli Operatori Professionali, Assegnandole il codice di registrazione RUOP: IT-12-1750.REGIONE LAZIO - DIREZIONE EMERGENZA, PROTEZIONE CIVILE E NUE 112
• Decreto dirigenziale 17 giugno 2024, n. G07958
Conferimento di Delega ex articolo 166 del regolamento regionale 6 settembre n.1/2002 e ss.mm.ii. al Dirigente dell'Area "Emergenze e Sala Operativa di Protezione Civile" della Direzione Regionale Emergenza, Protezione Civile e NUE 112 al Dott. Carlo Costantini.Il Dirigente Delegato dovrà trasmettere al delegante, in formato elettronico e con modalità operative che saranno indicate in successiva comunicazione, copia degli atti adottati di cui al punto 1 del presente decreto.
Con riferimento all’accesso agli atti e documenti amministrativi, all’accesso all’informazione ambientale ed all’istituto dell’accesso civico, inoltre, il dirigente delegato dovrà provvedere alla trasmissione degli atti in formato elettronico all’area Affari Generali e Bilancio che provvederà alla 25/06/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 51 costituzione di una apposita banca dati delle istanze di competenza della Direzione regionale “Emergenza, Protezione Civile e NUE 112”.
Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al TAR nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla comunicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi) dalla comunicazione.
Il presente decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE EMERGENZA, PROTEZIONE CIVILE E NUE 112• Determinazione 17 giugno 2024, n. G07959
Elenco Territoriale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Regione Lazio Iscrizione dell'Organizzazione di Volontariato denominata O.D.V. GRUPPO VOLONTARIATO E PROTEZIONE CIVILE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DELLA POLIZIA DI STATO FIUMICINO - C.F. 97711180584, con Sede Legale in Fiumicino (RM), Via Portuense 2466 C.A.P. 00054, nella posizione n 652.La presente Determinazione di Iscrizione sarà pubblicata sul sito istituzionale della Regione e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL).
L’Elenco Territoriale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile della Regione Lazio, aggiornato con la presente variazione, sarà pubblicato sul sito istituzionale.
Il presente Provvedimento sarà comunicato all’ Organizzazione di Volontariato e al Comune ove la stessa ha sede legale, affinché il Sindaco, in qualità di autorità comunale di protezione civile, disponga di un quadro completo e costantemente aggiornato delle potenzialità del volontariato di protezione civile disponibili sul territorio di competenza.
Avverso il presente provvedimento è esperibile ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale amministrativo regionale del Lazio nel termine di giorni 60 dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Determinazione 19 giugno 2024, n. G08144
Selezione per la Copertura di n. 1 Posto a Tempo Pieno ed Indeterminato Area Operatore Esperto, ex categoria "B", nel ruolo del personale della Giunta Regionale, riservata ai soggetti di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.68. Approvazione Verbale della Commissione Esaminatrice e Inquadramento.La presente determinazione sarà pubblicata sul sito internet della Regione ww.regione.lazio.it, sezione Bandi di concorso e, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.ENTI PUBBLICI - OSPEDALE GENERALE DI ZONA MADRE GIUSEPPINA VANNINI
• Concorso
Graduatorie Finali Disciplina Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso del Concorso Pubblico, per Dirigente Medico Varie Discipline - Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini di Roma.L’Avviso relativo al suddetto Concorso Pubblico è stato pubblicato sul BURL n° 15 del 20 febbraio 2024 nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica in data 8 marzo 2024 n. 20.
Si Delibera;
1. Di approvare gli atti del Concorso pubblico indicato in premessa, per la disciplina di Medicina di Urgenza e Pronto Soccorso, quali risultanti dai relativi verbali, e delle relative graduatorie, che quindi acquistano immediata efficacia;
2. Di dare mandato all’Ufficio amministrativo di attivare le procedure di pubblicazione sul sito internet dell’Ospedale e sul BURL delle graduatorie;
3. Di dare mandato all’Ufficio del Personale di attivare le procedure per il conferimento degli incarichi ai vincitori del Concorso, ai sensi delle previsioni del bando, del vigente Regolamento del Personale e del CCNL applicato dall’Istituto.
ENTI PUBBLICI - OSPEDALE GENERALE DI ZONA MADRE GIUSEPPINA VANNINI• Concorso
Graduatorie Finali Disciplina Neonatologia del Concorso Pubblico, per Dirigente Medico Varie Discipline -Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini di Roma.L’Avviso relativo al suddetto Concorso Pubblico è stato pubblicato sul BURL n° 15 del 20 febbraio 2024 nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica in data 8 marzo 2024 n. 20.
Si Delibera;
1. Di approvare gli atti del Concorso pubblico indicato in premessa, per la disciplina di Medicina di Urgenza e Pronto Soccorso, quali risultanti dai relativi verbali, e delle relative graduatorie, che quindi acquistano immediata efficacia;
2. Di dare mandato all’Ufficio amministrativo di attivare le procedure di pubblicazione sul sito internet dell’Ospedale e sul BURL delle graduatorie;
3. Di dare mandato all’Ufficio del Personale di attivare le procedure per il conferimento degli incarichi ai vincitori del Concorso, ai sensi delle previsioni del bando, del vigente Regolamento del Personale e del CCNL applicato dall’Istituto. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 25/06/2024