Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 50 del 20/06/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
Determinazione 17 giugno 2024, n. G07927
• Procedura ai sensi dell'articolo 34 comma 18 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale per l'assegnazione degli incarichi residui di assistenza primaria (a ciclo di scelta) di cui alla Determinazione G03295 del 25 marzo 2024: approvazione graduatorie.ASL LATINA
• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato, per mesi 6, eventualmente rinnovabili, a Dirigenti farmacisti, area di farmacia, da assegnare alle strutture dell'Asl Latina.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando. Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di posta elettronica certificata (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati). Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. n. 82/05. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.).
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 20/06/2024