Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 50 del 14/06/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AVVOCATURA

Determinazione 10 giugno 2022, n. G07566 Avviso pubblico per soli titoli finalizzato alla pratica forense presso l'Avvocatura della Regione Lazio (anno 2022): approvazione graduatoria.

ASL ROMA 3

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di Dirigente Medico - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina Ortopedia e Traumatologia per le esigenze dell'A.S.L. Roma 3.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale www.aslromad.it  nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

ASL ROMA 4

• CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - PROGRAMMATORE CTG "D", RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999.

• CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - INGEGNERE CLINICO/BIOMEDICO CTG "D", RISERVATO AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 18, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 68/1999.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale.

ASL VITERBO

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA PEDIATRIA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

Avviso di revoca del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 102 posti nel ruolo amministrativo, profilo professionale: Assistente Amministrativo, indetto con deliberazione n. 557/DG del 15 luglio 2020.

• Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico - disciplina di Radiodiagnostica per le esigenze della Uosd Radiologia Interventistica.

• Avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico - disciplina di Radiodiagnostica per le esigenze della UOC di Diagnostica per Immagini.

A.R.S.I.A.L.

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di n. 4 unità di vari profili, con inquadramento a tempo determinato a tempo pieno, in categoria D/1, da utilizzare per l'espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014/2020 Misura 10 sottomisura 10.2 tipologia di operazione 10.2.1.. Progetto finalizzato.

Il testo integrale degli avvisi, nonché tutti gli atti conseguenti saranno reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, rubrica “Bandi di concorso” – sezione “Bandi di concorso ed avvisi in corso di espletamento”. Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione con le modalità previste negli avvisi, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sulla G.U. n. 47 del 14/06/2022.

• File allegati: