Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 49 del 20/06/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 2

• Pubblicazione graduatoria finale del Concorso Pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza regionale, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 80 posti Dirigente Medico - Disciplina Psichiatria della Asl Roma 2.

ASL VITERBO

• Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di dirigente veterinario Area C disciplina Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di dirigente veterinario Area B disciplina Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di dirigente veterinario Area A - Sanità animale
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.5 posti di Dirigente Biologo - disciplina Patologia Clinica
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.5 posti di Dirigente Medico - Area di Sanità Pubblica - disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA

• Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di Dirigente Medico disciplina di Ematologia - Area Medica e delle Specialità Mediche - per sostituzione di personale in lunga assenza, per la durata di anni uno e, comunque, non oltre il rientro in servizio del titolare del posto per le esigenze della UOC di Ematologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.

• File allegati: