Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 49 del 09/06/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

•    Determinazione 1 giugno 2022, n. G07078
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 798 del Comune di Roma

•    Determinazione 1 giugno 2022, n. G07079
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio quarto interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 739 del Comune di Roma

•    Determinazione 1 giugno 2022, n. G07080
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 747 del Comune di Roma

•    Determinazione 1 giugno 2022, n. G07081
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Secondo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G13854 del 2.11.2018 di assegnazione della sede farmaceutica n. 7 del Comune di Sezze - Mancata apertura entro il termine assegnato

ASL ROMA 4

•    RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DI DURATA BIENNALE EVENTUALMENTE RINNOVABILE, AI SENSI DELL'ART. 15 SEPTIES C. 1 - D.LGS. 502/92 E S.M.I., DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO - DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE SANITARIA AZIENDALE.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

•    AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI CINQUE ANNI EVENTUALMENTE RINNOVABILE, DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELLA UOSD MEDICINA LEGALE, ASL ROMA 4.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Le domande di ammissione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

•    RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI CINQUE ANNI EVENTUALMENTE RINNOVABILE, DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELLA UOSD GOVERNO DELLA RETE DEGLI EROGATORI - VERIFICA REQUISITI ACCREDITAMENTO E MONITORAGGIO MODELLI 231 - UFFICIO CONTROLLI AZIENDALI, ASL ROMA 4.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Le domande di ammissione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO PER LE ESIGENZE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - BC07/22.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23,59 del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito dell’Azienda.

ASP (Azienda di servizi alla Persona) ASP Frosinone

AVVISO PER LA SELEZIONE PUBBLICA, MEDIANTE VALUTAZIONE DEI CURRICULA FORMATIVI E PROFESSIONALI, PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRETTORE GENERALE DELL'ASP FROSINONE
    L’AVVISO SARÀ CONSULTABILE E SCARICABILE SUL SITO WWW.ASPFROSINONE.IT .

ASP (Azienda di servizi alla Persona) - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Avviso 30 maggio 2022, n. 1 BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITA' IMMOBILIARE DI PREGIO DI PROPRIETA' DEGLI ISMA SITA IN ROMA PIAZZA NAVONA N. 43, INT 3, DA ADIBIRE AD ATTIVITA' RICETTIVA EXTRA-ALBERGHIERA NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI SETTORE

Il Plico di cui al precedente punto 6 dovrà improrogabilmente pervenire alla sede degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via della Guglia n. 69/B, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2022.

• File allegati: