NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del bollettino ufficiale n. 48 del 13/06/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Atto di Organizzazione 29 maggio 2024, n. G06437
    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Infrastrutture Sociali" della Direzione Regionale "Lavori Pubblici e Infrastrutture, Innovazione Tecnologica" al Dott. Antonino Infantino.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Atto di Organizzazione 29 maggio 2024, n. G06463
    Costituzione Commissione ai sensi dell'Allegato H del r. r. n. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Gestione
    del Trasporto su Strada. Accessibilità. Mobilità Sostenibile" della Direzione Regionale "Trasporti, Mobilità, Tutela del Territorio, Demanio e Patrimonio".

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Atto di Organizzazione 31 maggio 2024, n. G06669
    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Risorse Umane" della Direzione Regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria, ai sensi del combinato disposto dell'art. 162 e dell'allegato "H" del Regolamento
    di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. approvazione schema del contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Atto di Organizzazione 1° giugno 2024, n. G06677
    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Progetti Speciali di Valorizzazione del Patrimonio Regionale
    e dei Beni del Servizio Sanitario" della Direzione Regionale "Trasporti, Mobilità, Tutela del Territorio, Demanio e Patrimonio" alla Dott.ssa Cristiana Pimpini.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA

    •    Determinazione 10 giugno 2024, n. G07626
    Proroga dei Termini previsti dall'Avviso Pubblico per la Presentazione di Proposte nell'Ambito dei Distretti Socio-Sanitari e Aziende Pubbliche dei Servizi alla Persona per la Realizzazione dell'iniziativa "Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale - Regione Lazio" da finanziare nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), Missione 1 - Componente 1 - Misura 1.7.2 "Rete dei servizi di facilitazione digitale" approvato con determinazione dirigenziale n. G04729 del 23 aprile 2024.

    Si Determina per le motivazioni di cui in premessa che si intendono integralmente richiamate:
    - di prorogare alle ore 23.59 del 19/06/2024 il termine di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali in risposta all’Avviso regionale approvato con determinazione dirigenziale n. G04729 del 23 aprile 2024.
    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale amministrativo regionale del Lazio nel termine di sessanta (60) giorni dalla data di pubblicazione del presente atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di centoventi (120) giorni.
    Il presente provvedimento è pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.) e sul sito Web istituzionale della Regione Lazio.
    La pubblicazione sul B.U.R.L. ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO, ATTIVITA' PRODUTTIVE E RICERCA

    •    Determinazione 11 giugno 2024, n. G07678
    PR Lazio FESR 2021-2027. Progetto T0008B0010. Approvazione del Quarto Elenco delle Domande Ritenute Ammissibili e Terzo Elenco delle Domande Non Ammissibili a valere sull'Avviso Pubblico: Obiettivo Specifico 1.3 "Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi" - "Voucher Internazionalizzazione PMI", approvato con Determinazione Dirigenziale n. G 13698 del 18/10/2023.

    Si Determina per quanto esposto nelle premesse, che formano parte integrante del presente provvedimento, di approvare:
    - il quarto elenco costituito da 28 domande ritenute ammissibili per un importo complessivo di euro 967.320,00 di cui agli Allegati A – A1 che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente atto;
    - il terzo elenco costituito da 8 domande ritenute non ammissibili per un importo complessivo di euro 284.212,00 di cui all’Allegato C che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;
    La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Regione Lazio.
    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di 60 giorni dalla comunicazione (ex artt. 29, 41 e 119 D.Lgs. n° 104/2010), ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di 120 giorni (ex art. 8 e ss. D.P.R. n° 1199/1971).

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3

    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno ed Indeterminato, di n. 12 posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, ora denominata Medicina d'Emergenza e Urgenza.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 6

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, con Disponibilità Immediata per le Esigenze Assunzionali della Asl Roma 6, per il Conferimento di Incarichi a Tempo Determinato per 12 mesi eventualmente rinnovabili - Vari Profili della Dirigenza Medica.

    Domanda di Ammissione 
    La domanda di partecipazione all’Avviso, da presentare entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio (BURL), dovrà essere inoltrata, per la disciplina di interesse, esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma6.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’ home page del sito aziendale (http://www.aslroma6.it) sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull'icona appositamente dedicata denominata "CONCORSI ASL Roma 6".
    Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURL. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali ASL Roma 6 non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 18.00 del giorno di chiusura della presentazione della domanda (escluso festivi).

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per il Conferimento di un Incarico a Tempo Determinato, per la Durata di Anni 5, eventualmente rinnovabile, con rapporto esclusivo, ai sensi dell'art. 15 Septies comma 1 del D.Lgs 502/1992 e s.m.i. a n. 1 Dirigente Medico Disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I°

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per il Conferimento di n. 1 Incarico a Tempo Determinato e Ridotto, ai sensi dell'art. 15 Octies del d.lgs. N. 502/92 e s.m.i., a un Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, per l'attuazione del progetto pnrr-mad-2022-12375970 dal Titolo Tryptophan-Related Metabolic Pathways and Mortality rate in people with Diabetes. A Comprehensive Approach Based Onomics and Cell Biology studies - bc02/24.


    Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal 1° al 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
    La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite Procedura Telematica, presente nel sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it.
    Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione Online sul sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BUR Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e
    non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dall’avviso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio