Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 48 del 07/06/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

·         Determinazione 24 maggio 2022, n. G06473

Conferimento di n.4 incarichi di lavoro autonomo professionale per farmacisti per lo svolgimento di attività di Farmacovigilanza, previste dall’Avviso pubblico approvato con determinazione n. G11970 del 4 ottobre 2021

·         Determinazione 26 maggio 2022, n. G06738

·         Determinazione 27 maggio 2022, n. G06822

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G15528 del 14.12.2021 di assegnazione della sede farmaceutica n. 12 del Comune di Terracina (LT)

Determinazione 31 maggio 2022, n. G07025

Bando per la copertura delle zone carenti di assistenza primaria (a ciclo di scelta) rilevate nell'anno 2022, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.

PRESENTAZOINE DELLA DOMANDA

i medici aspiranti al conferimento dell’incarico, entro il termine perentorio di venti giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, devono presentare la domanda (fac-simile all. A-B e C) alla Regione Lazio indicando le eventuali località carenti per le quali intendono concorrere. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

b) La domanda in bollo da €. 16,00 e senza autenticazione della firma, corredata dalla fotocopia di

un valido documento, deve essere inviata esclusivamente in formato PDF al seguente indirizzo PEC: arearisorseumanessr@regione.lazio.legalmail.it

ASL FROSINONE

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE DI DIRETTORE DELLA U.O.C. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE, AI SENSI DELL'ART. 15 SEPTIES COMMA 2, D. L.VO 502/1992 E SMI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

PRESENTAZOINE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale

ASL ROMA 4

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DI DURATA BIENNALE EVENTUALMETE RINNOVABILE, DI DIRIGENTE ANALISTA - RUOLO TECNICO, DA ASSEGNARE ALLA UOC TECNOLOGIE BIOMEDICHE E SISTEMI INFORMATICI.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

·         Concorso Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Cardiochirurgia Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche.

·         Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina Cardiologia Area Medica e delle Specialità Mediche per le esigenze della UOC Cardiochirurgia e Trapianto di cuore.

·         Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Vascolare Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.

DISCO

Avviso di Selezione pubblica per esami per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18 co. 2 della Legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di "istruttore amministrativo-contabile", categoria giuridica C, posizione economica C1.

PRESENTAZOINE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59:59 del termine perentorio di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

• File allegati: