Sintesi del bollettino ufficiale n. 47 del 12/06/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 3

• Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - disciplina Farmacologia e Tossicologia Clinica, per le esigenze dell'ASL Roma 3.
    • Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, posti di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi- disciplina Medicina Legale, per le esigenze della ASL Roma 3

Presentazione delle domande
    Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aslroma3.concorsismart.it. Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse da quelle indicate e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.

SAN CAMILLO FORLANINI

• Diario della prova scritta e della prova pratica relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico disciplina Neurologia, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 11 del 07/02/2023 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale n. 15 del 24/02/2023.

SANT'ANDREA

• Revoca dell'avviso pubblico di selezione, ai sensi del D.P.R. n. 484/97 e del D. Lgs n. 502/92 e s.m.i., per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di durata quinquennale, eventualmente rinnovabile, per la copertura del posto di direttore responsabile della U.O.C. farmacia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, disciplina Farmacia Ospedaliera - Area di Farmacia.

ASL RIETI

• Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di U.O.C Igiene e Sanita' Animale
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di U.O.C Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione Alimenti di origine animale
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di U.O.C Risk Management, qualita' dei processi e auditing

Presentazione delle domande
    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (Allegato n. A) e senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Rieti e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana,

ASL LATINA

• Diario delle prove d'esame del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posti di Dirigente Medico disciplina Patologia Clinica presso la Asl di Latina, indetto con Deliberazione n. 133 del 04/02/2020.

• File allegati: