Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 46 del 08/06/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 1
    •    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per la durata di cinque anni, di un dirigente cui affidare l'incarico di direttore della U.O.C. pianificazione strategica, programmazione e controllo di gestione, struttura afferente al dipartimento per lo sviluppo organizzativo
    Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod.A), debitamente firmata in originale dal candidato a pena di esclusione dall’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL Roma 1, Borgo S. Spirito 3 – 00193 Roma, e dovrà pervenire entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione
    •    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (area dei professionisti della salute e dei funzionari)
    •    Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di Dirigente medico - disciplina malattie dell'apparato respiratorio, per le esigenze della Asl Roma 1.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo

ASL ROMA 6
    •    Indizione avviso pubblico ai sensi del D.P.R. n. 484/1997 e del d. lgs. 502/92 e s.m.i. per il conferimento di n. 1 incarico di Direttore di Unità Operativa Complessa (U.O.C.) denominata "Cardiologia Polo H4", afferente al dipartimento di area medica - codice: 484 / cardioH4.
    Presentazione delle domande
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico scade il 30°(trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presentebando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami, e ne verràdatadiffusione integrale anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale aziendale della ASLROMA 6 http://www.aslroma6.it, nell’area “BANDI E CONCORSI” – sottosezione ”Avvisi e Concorsi Attivi”

ASL LATINA
    •    Revoca dell'Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento incarico di Responsabile U.O.S.D. Odontostomatologia, ai sensi dell'art. 15 septies, comma 1, del D. Lgs. n. 502/1992, per due anni ad un Dirigente Medico nella Disciplina di Odontoiatria.

ASL FROSINONE
    •    Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Residenzialità e Semiresidenzialità

• File allegati: