Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 45 del 26/05/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

•    Determinazione 18 maggio 2022, n. G06149
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G03403 del 23.3.2022 di assegnazione della sede farmaceutica n. 24 del Comune di Guidonia Montecelio (RM)

•    Determinazione 18 maggio 2022, n. G06151
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G03406 del 23.3.2022 di assegnazione della sede farmaceutica n. 1 del Comune di Arlena di Castro (VT)

•    Determinazione 18 maggio 2022, n. G06152
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G03397 del 23.3.2022 di assegnazione della sede farmaceutica n. 8 del Comune di Sezze (LT)

•    Determinazione 18 maggio 2022, n. G06153
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G03402 del 23.3.2022 di assegnazione della sede farmaceutica n. 10 del Comune di Ardea (RM)

•    Determinazione 24 maggio 2022, n. G06474
    Pubblicazione incarichi vacanti nelle attività di continuità assistenziale (assistenza primaria ad attività oraria) ai sensi dell' Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale rilevati dalle ASL per l'anno 2022.

ASL ROMA 1

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO DI DURATA TRIENNALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, AI SENSI DELL'ART.15 SEPTIES CO.2 - D.LGS 502/92 E S.M.I., QUALE PROJECT MANAGER PER LA VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DI SANTA MARIA DELLA PIETA'.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso scade il 30° (trentesimo giorno) successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e ne verrà data diffusione anche sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it nell’area “Bandi e Concorsi – Concorsi e Avvisi”.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO - BC13/20 - DIARIO PROVA SCRITTA
    la prova scritta relativa al concorso in parola si svolgerà: MERCOLEDI’ 15 GIUGNO 2022 ORE 14.30 Presso l’AOU Policlinico Umberto I – Viale del Policlinico, 155 Roma

I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA GASTROENTEROLOGIA PER LE ESIGENZE DELLA UOSD GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.

• File allegati: