Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 40 del 10/05/2022

• Data pubblicazione:
  • ASL LATINA

• DIARIO DELLE PROVE D'ESAME DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 15 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI NEFROLOGIA E DIALISI, INDETTO IN FORMA AGGREGATA, TRA LE ASL DI LATINA (AZIENDA CAPOFILA), ASL ROMA 1, ASL FROSINONE E L'AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I, INDETTO CON DELIBERAZIONE N. 540 DEL 12/05/2021 DELLA ASL DI LATINA.

• AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO IN FAVORE DI N. 1 DIRIGENTE FISICO - DISCIPLINA FISICA SANITARIA, PER LE ESIGENZE DELLA ASL DI LATINA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando.

II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.).

Il testo integrale del Bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

ASL ROMA 4

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE - DISCIPLINA MEDICINA INTERNA.

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI SANITA' PUBBLICA – DISCIPLINA DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO DA ASSEGNARE AL POLO OSPEDALIERO

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI CHIRURGIA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE - DISCIPLINA ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a PEC all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE INGEGNERE - INGEGNERE IMPIANTISTA MECCANICO - DIARIO PROVE DI ESAME

Le prove d’esame relative al concorso in parola si svolgeranno come segue:

PROVA SCRITTA GIOVEDI’ 26 MAGGIO 2022 ORE 10.00

PROVA PRATICA MARTEDI’ 14 GIUGNO 2022 ORE 10.00