Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 4 del 12/01/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 1

• In esecuzione della deliberazione n° 665 del 27/09/2022, adottata dal Direttore Generale a seguito dell’autorizzazione concessa con nota della Regione Lazio U0994016 del 01/12/2021, è indetto un avviso pubblico, in conformità al D.P.R. 484/97, al D.Lgs. 502/92 e s.m.i., nonché al D.L. 158/12 convertito con modificazioni nella Legge n. 189/12 ed alla delibera di Giunta Regionale del Lazio n. 574/19, per il conferimento dell’incarico quinquennale, nella disciplina di Farmaceutica Territoriale, di: DIRETTORE DELLA UOC “FARMACIA CLINICA INTERAZIENDALE E DISTRIBUZIONE PER CONTO (DPC)” afferente ALL’AREA DEL FARMACO della ASL Roma 1.

Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL Roma 1 Borgo S. Spirito 3 -00193 Roma, e dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

• Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n° 20 del 13/10/2022, è indetto un avviso di selezione pubblica, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di cinque anni, per l’assunzione di un Dirigente esperto in formazione aziendale, cui affidare l’incarico di direttore della UOC Formazione e Sviluppo delle Competenze, struttura complessa afferente il Dipartimento Amministrativo e delle Risorse Umane.

Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL Roma 1, Borgo S. Spirito 3 - 00193 Roma, e dovrà pervenire entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

• Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n°354 del 28/12/2022 parzialmente rettificata con delibera n. 419 del 30/12/2022 è indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente da inquadrare nell’ambito dei ruoli professionale, tecnico ed amministrativo dell’Area delle Funzioni Locali, per la durata di un anno, per le esigenze della UOC Pianificazione Strategica, Programmazione e Controllo di Gestione, struttura complessa afferente al Dipartimento per lo Sviluppo Organizzativo.

Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

• File allegati: