NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 39 del 14/05/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    •    Determinazione 9 maggio 2024, n. G05392
    Concorso Pubblico, per Esami, per l'Ammissione di Complessivamente n. 168 (centosessantotto) Medici al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale (2024-2027) della Regione Lazio.

    Pubblicazione Determinazione
    Per le motivazioni espresse in premessa, parte integrante e sostanziale del presente Atto:
    Si Determina di emanare il Bando di Concorso per l’ammissione di complessivamente n 168 (centosessantotto) Medici al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2024-2027, strutturato a tempo pieno, e relativi allegati, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;
    - le spese da sostenere per la corresponsione delle borse di studio e per l’organizzazione ed attuazione del corso di cui trattasi sono finanziate dal Fondo Sanitario Nazionale, con la ripartizione delle quote a destinazione vincolata riservate per la formazione in medicina generale;
    - di prevedere che il termine per la presentazione delle domande decorrerà dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Con successivi provvedimenti del Direttore Regionale competente, si provvederà all’impegno degli importi occorrenti per far fronte alle spese relative alla corresponsione delle borse di studio ed all’organizzazione e attuazione del suddetto corso.
    La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.


    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    •    Determinazione 3 maggio 2024, n. G05149
    Concorso Straordinario per le Sedi Farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Proroga all'apertura della Sede Farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM).

    Pubblicazione Provvedimento
    TENUTO CONTO che i tempi di ultimazione dei lavori strutturali per l’adeguamento del locale, secondo quanto indicato nella perizia dell’Ing. Roberto Venditti, sono di circa 120 gg lavorativi, così come dichiarato dalle assegnatarie nell’istanza di proroga;
    RAVVISATA la possibilità di concedere una ulteriore proroga per l’apertura della sede farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM) entro il termine del 31.10.2024;
    STABILITO che una ulteriore proroga sarà valutata previa richiesta scritta, tenendo esclusivamente conto delle azioni espletate;
    DETERMINA per quanto espresso in premessa, che si intende integralmente riportato;
    1. di concedere la proroga all’apertura, entro il termine del 31.10.2024, della sede farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM), assegnata alla candidatura in forma associata, collocata all’829° posto della graduatoria di merito (posizione interpello n. 48) composta da C. P. (referente), R. S. (associato) e G. M. C. (associato);
    2. di prorogare, altresì, la rimozione delle eventuali incompatibilità che comunque dovranno essere rimosse prima del rilascio dell’autorizzazione all’apertura da parte del Comune;
    3. di stabilire che una ulteriore proroga sarà valutata previa richiesta scritta, tenendo esclusivamente conto delle azioni espletate.
    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.


    ENTI PUBBLICI - ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ASP FROSINONE

    •    Avviso
    Avviso di Asta Pubblica per la Vendita di un Immobile in Anagni - Via Porta Tufoli 9/F - e delle relative Pertinenze.

    Pubblicazione Avviso
    L’Asp “Frosinone” Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, comunica, in attuazione di quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge, la pubblicazione dell’avviso di asta pubblica per la vendita dell’immobile di Anagni - Via Porta Tufoli 9/F - e delle relative pertinenze:
    • foglio 27, particella 248, fabbricato rurale sito in Anagni (FR) Via Porta Tufoli 9/F;
    • foglio 27, particella 249, pertinenza-stalla, sito in Anagni (FR) Via Porta Tufoli 9/F;
    • foglio 27, particella 129, pertinenza – terreno (proprietà al 50%) sito in Anagni (FR) Via Porta Tufoli 9/F;
    • foglio 27, particella 248, pertinenza – terreno (proprietà al 50%) sito in Anagni (FR) Via Porta Tufoli 9/F.
    L’avviso è consultabile e scaricabile sul sito www.aspfrosinone.it.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3

    •    Avviso
    Manifestazione di Interesse, per soli titoli, con disponibilità immediata, finalizzata alla ricerca di Medici Specializzati, Specializzandi dal 2 anno, e Medici collocati in quiescenza che non abbiano superato l'età prevista dalla legge per il trattenimento in servizio presso il Servizio Sanitario Nazionale, disciplina Ortopedia e Traumatologia e/o equipollenti/affini cui conferire incarichi libero professionali per prestare attività presso il box ortopedico del Pronto Soccorso dell'Ospedale "G.B. Grassi" di Ostia.

    Modalità e Termini di Presentazione della Domanda di Partecipazione:
    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aslroma3.concorsismart.it entro il quindicesimo (15°) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.L.
    E’ escluso qualsiasi altro mezzo di consegna o trasmissione. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti, al fine della formulazione degli elenchi di merito, è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con
    modalità diverse da quelle indicate e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno successivo
    a quello della data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.L., a pena di esclusione.
    L’unità Organizzativa responsabile del procedimento è la U.O.C. Risorse Umane dell’ASL Roma 3, Via Casal Bernocchi n. 73 - 00125 Roma. Per eventuali informazioni di carattere generale gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Reclutamento della U.O.C. Risorse Umane dell’A.S.L. Roma 3, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai seguenti numeri: 0656487532-51-21 o -7910 o -7430, o inviando un’e-mail al seguente indirizzo: reclutamento.personale@aslroma3.it


    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso
    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per Assunzione a Tempo Determinato di Dirigente Amministrativo da assegnare alla UOSD Servizio Amministrativo della Ricerca.

    Presentazione delle Domande
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    La Graduatoria sarà pubblicata nel B.U.R. Lazio oltre che nel sito www.ifo.it nella sezione bandi di concorso e avvisi pubblici. La graduatoria avrà valenza regionale e rimarrà efficace per due anni ai sensi delle leggi nazionali e regionali vigenti in materia.


    ENTI PUBBLICI - ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico di Mobilità, per titoli e colloquio, per la Copertura a Tempo Pieno ed Indeterminato di N. 4 Posti per Varie Qualifiche.

    Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
    La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate.
    L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).
    Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo. Sono considerate irricevibili le domande di ammissione al concorso prodotte con modalità diverse (es. posta, telefax, posta elettronica, ecc.) da quelle previste nel presente articolo o compilate in modo
    difforme o incompleto.
    La procedura di compilazione delle domande sarà attiva dalle ore 00:01 del giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’avviso relativo al bando. 
    Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alle ore 23:59:59 del giorno successivo non festivo.


    ENTI PUBBLICI - ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA

    •    Concorso
    Concorso Pubblico per Varie Qualifiche per Numero 5 Posti a Tempo Indeterminato.

    Domanda di Partecipazione
    La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate.
    L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). 14/05/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 39.
    Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo. Sono considerate irricevibili le domande di ammissione al concorso prodotte con modalità diverse (es. posta, telefax, posta elettronica, ecc.) da quelle previste nel presente articolo o compilate in modo difforme o incompleto. La procedura di compilazione delle domande sarà attiva dalle ore 00:01 del giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’avviso relativo al bando. 
    Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alle ore 23:59:59 del giorno successivo non festivo.
     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio