Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 38 del 13/05/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Atto di Organizzazione 24 aprile 2025, n. G05091
Conferimento dell'incarico di Dirigente dell'Area "Economico Finanziaria e Rapporti con gli Operatori Economici" della Direzione Regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria", ai sensi del combinato disposto dell'art. 162 e dell'allegato "H" del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Approvazione schema del contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.Si Dispone
Di Conferire alla Dott.ssa Antonella ROSSETTI, soggetto esterno all’amministrazione regionale, Dirigente in aspettativa da “ASL Roma 2”, ai sensi dell’articolo 19, comma 5bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n.165 e s.m.i., l’incarico di Dirigente dell’Area “Economico finanziaria e rapporti con gli operatori economici” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”;Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Atto di Organizzazione 30 aprile 2025, n. G05287
Conferimento dell'incarico di Dirigente dell'Area "Cooperazione internazionale per lo sviluppo" della Direzione Regionale "Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca" alla dott.ssa Renata SANGIORGISi Dispone
Di Conferire l’Incarico di Dirigente dell’Area “Cooperazione Internazionale per lo Sviluppo” della Direzione Regionale “Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca” alla Dott.ssa Renata SANGIORGI, con decorrenza dal 2 maggio 2025 e per la durata di tre anni e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età;Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Atto di Organizzazione 30 aprile 2025, n. G05304
Conferimento dell’Incarico di Dirigente dell'Area "Supporto alle Imprese per l'Accesso e la Gestione degli Interventi Finanziati" della Direzione Regionale "Istruzione, Formazione e Politiche per l'Occupazione" alla Dott.ssa Agnese D'ALESSIO.Si Determina
Di Conferire l’Incarico di Dirigente dell’Area “Supporto alle Imprese per l’Accesso e la Gestione degli Interventi Finanziati” della Direzione Regionale “Istruzione, Formazione e Politiche per l'Occupazione” alla Dott.ssa Agnese D’ALESSIO, con decorrenza dal 2 maggio 2025 e per la durata di tre anni e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
• Avviso
Avviso Pubblico per Il Conferimento di n. 1 Incarico Quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa per l'Unità Operativa Complessa Urologia P.O. Colleferro.La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno non festivo.
La domanda redatta secondo lo schema esemplificativo (allegato n. 1), debitamente firmata a pena di esclusione dall’avviso medesimo, rivolta al Direttore Generale dell’ASL Roma 5, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere trasmessa esclusivamente con posta elettronica certificata (PEC), entro la data di scadenza, all’indirizzo: concorsi.concorsi@pec.aslroma5.it.
Per partecipare al concorso, ai sensi delle disposizioni impartite dalla Regione Lazio, è necessario un contributo di partecipazione di € 10,00, da effettuarsi tramite bonifico bancario IBAN IT13K0200839452000006570071 c/o UNICREDIT S.p.A. – Agenzia Tivoli 2 ovvero versamento tramite bollettino sul c/c postale n. 82501008 13/05/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 387 intestato a ASL Roma 5, indicando nella causale “Avviso pubblico per conferimento incarico di Direttore Struttura Complessa per la UOC UROLOGIA P.O. Colleferro”. Il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche nel caso di revoca della presente procedura.
Per informazioni gli interessati potranno inviare e-mail all’indirizzo gestionedelpersonale@aslroma5.it oppure collegarsi al sito dell’Azienda www.aslroma5.it - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso – Avvisi per Direttore di Struttura Complessa.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5• Avviso
Avviso Pubblico per Il Conferimento di n. 1 Incarico Quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa per l'Unità Operativa Complessa ORL P.O. Tivoli.La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno non festivo.
La domanda redatta secondo lo schema esemplificativo (allegato n. 1), debitamente firmata a pena di esclusione dall’avviso medesimo, rivolta al Direttore Generale dell’ASL Roma 5, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere trasmessa esclusivamente con posta elettronica certificata (PEC), entro la data di scadenza, all’indirizzo: concorsi.concorsi@pec.aslroma5.it.
Per partecipare al concorso, ai sensi delle disposizioni impartite dalla Regione Lazio, è necessario un contributo di partecipazione di € 10,00, da effettuarsi tramite bonifico bancario IBAN IT13K0200839452000006570071 c/o UNICREDIT S.p.A. – Agenzia Tivoli 2 ovvero versamento tramite bollettino sul c/c postale n. 82501008 intestato a ASL Roma 5, indicando nella causale “Avviso pubblico per conferimento incarico di Direttore Struttura Complessa per la UOC ORL P.O. Tivoli”. Il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche nel caso di revoca della presente procedura.
Per informazioni gli interessati potranno inviare e-mail all’indirizzo gestionedelpersonale@aslroma5.it oppure collegarsi al sito dell’Azienda www.aslroma5.it - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso – Avvisi per Direttore di Struttura Complessa.ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
• Avviso
Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell'art. 18, comma 2, della legge n. 68/99, per la Copertura di n. 9 Posti di Collaboratore Professionale Amministrativo, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, indetto con Deliberazione CS n. 773 del 11/10/2024.Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione esclusivamente sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “Reclutamento del personale” - Azienda Sanitaria Locale di Latina – tramite telefono al numero: 0773/6553239, ovvero tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA• Avviso
Diario delle Prove d'Esame Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 4 Posti di Dirigente Medico, nella Disciplina di GASTROENTEROLOGIA, per le esigenze dell'Asl di Latina, indetto con Deliberazione C.S. n. 733 del 03/10/2024.Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione esclusivamente sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “UOC RECLUTAMENTO del personale” - Azienda Sanitaria Locale di Latina – tramite telefono ai numeri: 0773/655-3407-3410-3937, ovvero tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA• Avviso
Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/99, per la Copertura di n. 15 Posti di Collaboratore Professionale Amministrativo, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione esclusivamente sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “UOC RECLUTAMENTO” - Azienda Sanitaria Locale di Latina – tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA• Avviso
Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 Posti di Dirigente Medico, Disciplina Nefrologia, da assegnare alle Strutture dell'ASL di
Latina, indetto con Deliberazione CS n. 766 del 10/10/2024.Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
Data e sede della PROVA ORALE saranno pubblicate, successivamente, sul sito web www.ausl.latina.it sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “Reclutamento del personale”
- ASL di Latina - tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.ENTI PUBBLICI - ASL LATINA
• Avviso
Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell'art. 1 della Legge n. 68/99, per la Copertura di n. 10 Posti di Assistente Amministrativo - Area degli Assistenti, indetto con Deliberazione CS n. 773 del 11/10/2024.Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione esclusivamente sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
Le date e la sede della PROVA PRATICA e ORALE saranno pubblicate, successivamente, sul sito web www.ausl.latina.it sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “Reclutamento del personale”
- Azienda Sanitaria Locale di Latina – tramite telefono al numero: 0773/6553239, ovvero tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO
• Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, In Regime di Autonomia e con Valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 1 Posto di Dirigente Biologo - Disciplina Microbiologia e Virologia.Presentazione delle Domande: Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state
inviate secondo le modalità di seguito indicate.
Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web aziendale e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.ENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE
• Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Nazionale, per Titoli e Colloquio, tra Aziende ed Enti del SSN, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 6 Posti di Dirigente Medico Disciplina Ostetricia E Ginecologia, per le Esigenze della Asl di Frosinone.Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando esclusivamente procedura telematica ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda ASL di FROSINONE.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
La data della prova colloquio sarà pubblicata sul sito internet aziendale www.asl.fr.it – Area Bandi e Concorsi almeno 15 gg prima dell’inizio della prova stessa ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti, senza
che vengano fatte ulteriori comunicazioni.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.asl.fr.it - Area bandi e concorsi nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Azienda Sanitaria Locale Frosinone UOC Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane – mail: amministrazionedelpersonale@aslfrosinone.it. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 14/05/2025