Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 38 del 05/05/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Atto di Organizzazione 4 maggio 2022, n. G05368

Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Pianificazione e Gare per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale" della Direzione Regionale "Centrale Acquisti" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo  avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno  successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

• Determinazione 21 aprile 2022, n. G04767 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio terzo interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 774 del Comune di Roma
    • Determinazione 21 aprile 2022, n. G04769 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio terzo interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 776 del Comune di Roma
    • Determinazione 21 aprile 2022, n. G04773 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio terzo interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 14 del Comune di Anzio (RM)

ASL ROMA 1

AVVISO PUBBLICO, AI SENSI DEL D.P.R. 484/97 E DEL D.LGS. 502/92, E S.M.I, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DURATA QUINQUENNALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA "UOC SALUTE MENTALE DISTRETTO 3" AFFERENTE AL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE DELLA ASL ROMA 1

PRESNTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Roma Borgo S. Spirito 3 -00193 Roma, e dovrà entro il termine perentorio del il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità:

• Direttamente all’ufficio protocollo aziendale – Borgo S. Spirito n.3 00193 Roma, avente il seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 13,00 dei giorni feriali (sabato escluso);
    • Mediante invio tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata P.E.C. entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.

ASL ROMA 4

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE - DISCIPLINA CARDIOLOGIA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo ufficio.concorso@pec.aslroma4.it entro il 15°giorno successivo alla daa di pibblicazione dell’aviso sul Bur.

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.8 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere prodotta tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione per estratto dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO PER LE ESIGENZE DELLA UOC AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - AMBITO ECONOMICO-FINANZIARIO - BC06/22.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, indirizzata al Direttore Generale, dovrà pervenire entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito dell’Azienda esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo: protocollo@pec.policlinicoumberto1.it /i>

ASP (Azienda di servizi alla Persona) ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Avviso 3 maggio 2022, n. 1 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, categoria "D" del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del 17 giugno.

Per informazioni:066792533-066788894, e-mail info@ismaroma.it, pec isma.roma@pec.it

• File allegati: