Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 36 del 28/04/2022

• Data pubblicazione:
  • ASL RIETI

• Pubblicazione graduatoria finale di merito del Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Neurofisiopatologia.
    • Pubblicazione graduatoria finale di merito del Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto per Collaboratore Professionale Sanitario- Logopedista.
    • Pubblicazione graduatoria finale di merito del Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti per Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico da assegnare alla Sala Settoria.
    • Pubblicazione graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti per Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.
    • Pubblicazione graduatoria finale di merito del Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 7 posti per Assistente Amministrativo, Cat. C.
    • Pubblicazione graduatoria finale di merito del Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 9 posti per Collaboratore Amministrativo, Cat. D.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

Revoca dell'avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il Conferimento di n. 8 incarichi a tempo determinato in qualità di collaboratore professionale sanitario - Tecnico di Radiologia Medica cat. D, in sostituzione di personale assente non retribuito e contestuale indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia medica cat. D per le esigenze dell'azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea.
    L’AVVISO PUBBLICO È STATO PUBBLICATO SUL BURL N. 26 DEL 28.03.2019

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi a UOC Politiche e Gestione del Personale – Reclutamento e Mobilità tel 06/33775934-6807-6827-6849-6871.

COTRAL S.p.A. COMPAGNIA TRASPORTI LAZIALI SOCIETA' PER AZIONI

Concorso 22 aprile 2022
    Avviso di selezione pubblica per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato del/della Responsabile Servizio Legale e Approvvigionamenti

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione alla selezione e tutta la documentazione allegata dovranno essere inviate a Cotral S.p.A. esclusivamente via @ all’indirizzo lavoraconnoi@cotralspa.it, entro il termine perentorio del giorno 15.05.2022 ore 12.00.

• File allegati: