Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 32 del 14/04/2022
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
AVVISO PUBBLICO- PER SOLI TITOLI - FINALIZZATO ALLA PRATICA FORENSE PRESSO L'AVVOCATURA DELLA REGIONE LAZIO (ANNO 2022)- APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. G04190 DEL 06 APRILE 2022.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione – debitamente sottoscritta e redatta utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato all’Avviso ed indicando nell’oggetto: “Selezione pratica forense anno 2022” deve essere inviata:
1) tramite pec all’indirizzo: avvocatura@regione.lazio.legalmail.it ;
2) nell’eventualità in cui il candidato non disponesse di una pec, tramite mail all’indirizzo: avvocatura@regione.lazio.it.
I candidati dovranno presentare la propria domanda improrogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2022.
ASL RIETIAVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI DIRETTORE DI U.O.C PREVENZIONE E SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (Allegato n. A) e senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Rieti e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
ASL ROMA 2
INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA - U.O.C. SALUTE MENTALE PENITENZIARIA E PSICHIATRIA FORENSE.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (all.1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it.
ASL ROMA 5
- AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO, PER IL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
- AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - VIA ACQUAREGNA N. 1/15 - 00019 TIVOLI (RM) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITA' NAZIONALE, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE - DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 5.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 14/04/2022