NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 29 del 10/04/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA 
    •    Atto di Organizzazione 31 marzo 2025, n. G03926 
    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Aiuti di Stato, Procedure d'Infrazione" della Direzione Regionale "Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport" alla Dott.ssa Silvana TORELLA.

    Si Dispone
    - Di conferire l’Incarico di Dirigente dell’Area “Aiuti di Stato, Procedure d’Infrazione” della Direzione Regionale “Affari della Presidenza, Turismo, Cinema, Audiovisivo e Sport” alla Dott.ssa Silvana TORELLA, a decorrere dal 1° aprile 2025 e per la durata di tre anni e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età
    - Di dare atto, altresì, che il trattamento economico sarà definito con la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro secondo quanto previsto dagli accordi in materia, dalla contrattazione decentrata aziendale e dalle specifiche disposizioni del CCNL relativo al personale dirigenziale dell’Area Funzioni Locali vigente nel tempo – e dal C.C.D.I. della Regione Lazio vigente nel tempo. 
    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Atto di Organizzazione 31 marzo 2025, n. G03963 
    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Affari Generali e Tutela dei Consumatori" della Direzione Regionale "Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca" alla Dott.ssa Loredana TANGA.

    Si Dispone
    - Di Conferire l’Incarico di Dirigente dell’Area “Affari Generali e Tutela dei Consumatori” della Direzione Regionale “Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca” alla Dott.ssa Loredana TANGA, a decorrere dalla sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato e per la durata di tre anni e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età
    - Di Dare atto, altresì, che il trattamento economico sarà definito con la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, secondo quanto previsto dagli accordi in materia, dalla contrattazione decentrata aziendale e dalle specifiche disposizioni del CCNL relativo al personale dirigenziale dell’Area Funzioni Locali vigente nel tempo – e dal C.C.D.I. della Regione Lazio vigente nel tempo. 
    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1

    •    Concorso 
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Posti nel Ruolo Sanitario, Profilo Professionale: Dirigente Medico - Disciplina Endocrinologia - Area Medica e delle Specialità Mediche, per le esigenze della Asl Roma 1.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1

    •    Concorso 
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Posti nel Ruolo Sanitario, Profilo Professionale: Dirigente Medico - Disciplina Malattie Metaboliche e Diabetologia - Area Medica e delle Specialità Mediche, per le esigenze della Asl Roma 1.

    Domanda di Ammissione 
    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà disattivata tassativamente alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tale termine e secondo le modalità indicate.
    I candidati saranno convocati, per sostenere le prove d'esame, attraverso la pubblicazione del calendario delle stesse sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale - concorsi ed esami, Sezione Diari, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta, e almeno 20 giorni prima della prova pratica/orale, e sul sito web aziendale ZZZDVOURPD1LW sezione “concorsi e avvisi”, senza invio di comunicazione al domicilio dei medesimi.
    Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici della UOC Stato Giuridico del Personale ASL ROMA  Borgo S. Spirito n. 3 00193 Roma - tel. 06.6010/8573 - mail: gestionedelpersonale@aslroma.it o consultare il sito sezione “concorsi”.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    •    Avviso 
    Avviso Pubblico per il Conferimento dell'Incarico di durata minima quinquennale per la Copertura di n. 1 Posto di Direttore di U.O.C. Professione Infermieristica presso Asl Roma 2.

    Presentazione della Domanda
    La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (all. 1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, indicando nell’oggetto quanto segue: “partecipazione all’avviso per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della U.O.C. Professione Infermieristica ASL Roma 2”. Nel caso di integrazione della documentazione già trasmessa aggiungere “integrazione”. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro le 23:59 del giorno di scadenza del bando.
    I candidati saranno informati del luogo, della data e dell’ora di svolgimento del colloquio con PEC, non meno di quindici (15) giorni prima dell’inizio della prova medesima. Non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito. Le suddette convocazioni saranno altresì pubblicate nel sito dell’Azienda ASL ROMA 2 sezione concorsi.
    Per tutto quanto non previsto dal presente bando, si richiamano le norme di legge vigenti in materia. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione Giuridica Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Ufficio Concorsi - Azienda Sanitaria Locale Roma 2 – Via Maria Brighenti, 23 - Roma – telefono: 065100.3045/4968/6984/4069). Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito internet aziendale – sezione Concorsi.

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso 
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel Profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, nell'ambito del Progetto Codice PNRR-TR1-2023-12377980, dal titolo: "Multidimensional assessment of virus-associated head and neck cancer patients for the discovery of predective biomarkers to guide clinical intervention" finanziato dal Ministero Della Salute, CUP MASTER H53C24000290001- PI Dr. Antonello Vidiri.

    Presentazione della Candidatura 
    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito, l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito.Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

    ENTI PUBBLICI - ARES 118

    •    Avviso 
    Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico, ex art. 1 comma 268 lett. b) della Legge n. 234/2021, come modificato e integrato dal DL 198/2022 convertito con modificazioni in Legge n. 14/2023 dall'art. 4 comma 9 - septiesdecies, per la Stabilizzazione del Personale Dirigente Precario in possesso dei requisiti previsti alla data del 30.06.2024 - per n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Anestesia e Rianimazione.

    ENTI PUBBLICI - ARES 118

    •    Avviso 
    Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico, ex art. 1 comma 268 lett. b) della Legge n. 234/2021, come modificato e integrato dal DL 198/2022 convertito con modificazioni in Legge n. 14/2023 dall'art. 4 comma 9 - sepper la Stabilizzazione di n. 6 Dirigenti Psicologi - Disciplina Psicologia - in possesso dei requisiti.

    ENTI PRIVATI - AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A

    •    Avviso 7 aprile 2025, n. 10060 
    Avviso di Selezione N. 1/2025 per Personale di Categoria D.

    Domanda di Partecipazione alle Selezioni 
    I candidati alle selezioni di cui al presente Avviso, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società, con le modalità appositamente indicate al successivo comma 5, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno, altresì, essere indicate le proprie generalità ed il recapito utile per eventuali comunicazioni, nonché il/i profilo/i alla cui selezione si intende partecipare. Per la partecipazione alle selezioni di cui al presente Avviso, è richiesto il pagamento di un contributo di partecipazione pari ad euro 10,00 (dieci/00) per ciascun profilo alla cui selezione si intende partecipare, da effettuare attraverso il versamento sul c/c bancario IBAN: IT16W0305801604100572267886, intestato all’Astral S.p.A., acceso presso Mediobanca Premier.
    La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, unitamente alla documentazione richiesta, avviene tramite specifico portale web, accessibile dal sito web, previa registrazione del candidato medesimo.
    Astral S.p.A. procederà alla verifica della documentazione presentata dai candidati; all’esito, l’elenco degli ammessi alle prove selettive, sarà pubblicato sul sito web aziendale, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge. Detta pubblicazione sostituisce ogni comunicazione e, pertanto, non avverrà alcuna comunicazione diretta ai candidati.
    Il responsabile del procedimento è individuato nel dott. Daniele Lucci, contattabile all’indirizzo di posta elettronica selezioni@astralspa.it
    Il presente Avviso sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web dell’Astral S.p.A..

    ENTI LOCALI - COMUNI - ROMA CAPITALE

    •    Avviso 
    Avviso Pubblico volto all' Assegnazione in Concessione di n. 50 Posteggi destinati alla Vendita Commerciale e agli Spettacoli Viaggianti in occasione della Festa di "S. Maria Ausiliatrice" edizione 23 e 24 Maggio 2025 ed edizioni successive fino al 23 e 24 Maggio 2035. Durata concessione decennale 2025- 2035.

    Presentazione della Domanda 
    Gli operatori interessati dovranno presentare, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma07@pec.comune.roma.it, apposita domanda (All. 2.1. o 2.2. o 2.3. o 2.4. o 2.5. a seconda della tipologia commerciale prescelta) redatta in carta bollata (con bollo da € 16,00), debitamente datata e sottoscritta ai sensi del DPR n. 445/2000 e ss.mm.ii.. 3.2. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 29/04/2025 pena l’esclusione dalla selezione. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine 10/04/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 29 predetto; farà fede la data di invio della stessa. Le domande presentate oltre il suddetto termine saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
    Il Titolare del trattamento dei dati personali è Roma Capitale. Alla data odierna ogni informazione inerente il Titolare, congiuntamente all'elenco aggiornato dei Responsabili e degli Amministratori di sistema designati, è reperibile presso il Palazzo Senatorio, via del Campidoglio 1, 00186 Roma; PEC: protocollo.gabinettosindaco@pec.comune.roma.it.
    Il Responsabile per la protezione dei dati personali (Data Protection Officer - “DPO”) di Roma Capitale è raggiungibile al seguente indirizzo e-mail: dpo@comune.roma.it.

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 10/04/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback