Sintesi del bollettino ufficiale n. 28 del 04/04/2024

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

• Decreto del Presidente della Regione Lazio 29 marzo 2024, n. T00055
      Nomina Revisore Unico dei conti dell'Azienda di Servizi alla Persona - ASP "Azienda di Servizi alla Persona Disabile Visiva S. Alessio - Margherita di Savoia".

L’incarico decorre dalla data di notifica del presente provvedimento.
    Il presente Decreto verrà notificato all’interessato e alla “Azienda di Servizi alla Persona Disabile Visiva S. Alessio - Margherita di Savoia”.
    Il presente decreto non comporta oneri a carico del bilancio regionale e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito regionale, fermi restando gli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’articolo 15 del d.lgs. 33/2013 posti in capo all’ASP.
    Avverso il presente Decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla comunicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).

REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

• Decreto del Presidente della Regione Lazio 29 marzo 2024, n. T00056
      Nomina Revisore Unico dei conti dell'Azienda di Servizi alla Persona - ASP "ISMA - Istituti di Santa Maria in Aquiro".

L’incarico decorre dalla notifica del presente provvedimento.
    Il presente Decreto verrà notificato all’interessato e all’Azienda di Servizi alla Persona - ASP “ISMA - Istituti di Santa Maria in Aquiro.
    Avverso il presente Decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).

REGIONE LAZIO - DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA

• Atti dirigenziali di Gestione
      Determinazione 20 marzo 2024, n. G03133 Nomina del Referente Unico per la Gestione delle Procedure sulla Piattaforma dell'Archivio Informatico Nazionale delle Opere Pubbliche, (AINOP).

Per le motivazioni espresse in narrativa che si intendono qui integralmente richiamate si determina:
    1. di nominare quale Referente Unico per la gestione delle procedure sulla piattaforma dell’Archivio Informatico Nazionale delle Opere Pubbliche, (AINOP), l’Ing. Pasquale De Pasca Dirigente del Genio Civile Roma Città Metropolitana, in servizio presso la Direzione Regionale Lavori Pubblici e Infrastrutture, Innovazione Tecnologica;
    2. di notificare alle direzioni regionali il presente atto e all’interessato;
    La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Lazio e sul sito della stazione appaltante www.regione.lazio.it. nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

ENTI PUBBLICI - ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ASP ASILO SAVOIA

• Avviso
      Avviso di Selezione Pubblica, mediante Valutazione dei Curricula Formativi e Professionali, per l'Affidamento dell'Incarico di Direttore Generale dell'Asp Asilo Savoia.

L’Asp “Asilo Savoia” Azienda Pubblica di servizi alla persona, comunica la Pubblicazione dell’Avviso di Selezione Pubblica, mediante Valutazione dei Curricula Formativi e Professionali, per l’Affidamento dell’Incarico di Direttore Generale dell’Asp Asilo. L’Avviso sarà consultabile e scaricabile sul sito www.asilosavoia.it nella sezione “Avvisi e Gare”.

ENTI LOCALI - COMUNE DI ACQUAPENDENTE

• Avviso
      Avviso Pubblico per l'Assegnazione di n. 3 Posteggi disponibili presso il Mercato Settimanale del Venerdì di Acquapendente.

L’istanza, assoggettata all’imposta di bollo di € 16,00 e redatta utilizzando preferibilmente lo schema allegato (Allegato “A”), dovrà essere debitamente sottoscritta ed inoltrata entro ed non oltre il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comuneacquapendente@legalmail.it.

• File allegati: