Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 26 del 28/03/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

•    Determinazione 14 marzo 2022, n. G02909
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 796 del Comune di Roma

•    Determinazione 14 marzo 2022, n. G02933
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 794 del Comune di Roma

ASL ROMA 1
    •    INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1.

PRESENTAZIONE DOMANDA

ASL ROMA 1

INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPOINDETERMINATO DIN. 5 POSTI NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA MEDICINADEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - MEDICO COMPETENTE, PER LEESIGENZE DELLA ASL ROMA 1.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione medesima. L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire entro le ore 24:00 della predetta data e dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tale termine e secondo le modalità indicate.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

Revoca della delibera n. 683 del 17 luglio 2020 - Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 7 posti di dirigente medico – disciplina Ginecologia e Ostetricia attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di un anno e, comunque, non oltre la copertura dei posti in dotazione organica con personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato - BC14/20

• File allegati: