NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del bollettino ufficiale n. 25 del 26/03/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Avvisi

    Avviso 25 marzo 2024 Attivazione Procedura APP MMG, Domanda Inserimento Elenco APP Medici da Incaricare.
     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Avvisi

    Avviso 25 marzo 2024 Attivazione Procedura APP PLS, Domanda Inserimento Elenco APP PLS da Incaricare.

    La Domanda deve essere presentata entro il 30 Aprile 2024, esclusivamente via PEC all’indirizzo arearisorseumanessr@pec.regione.lazio.it

    L’Elenco APP medici da incaricare sarà pubblicato entro il 31 maggio 2024.

    L’individuazione del medico da incaricare è effettuata dall’Azienda di competenza del medico titolare in base alle norme contenute nell’articolo 6 del citato allegato n. 5, articolo che disciplina altresì il periodo di affiancamento che precede l’avvio dell’APP.
     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1

    • Avviso

    Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione, con Contratto a Tempo Pieno e Determinato, della Durata di 8 (otto) Mesi, di Dirigenti Medici - Disciplina Ginecologia e Ostetricia, per le esigenze della Asl Roma 1.

    Ai sensi dell’art. 18, comma 6, D.P.R. n. 483/1997, si rende noto che con deliberazione n. 82 del 24/01/2024 è stata approvata la graduatoria finale dell’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il profilo di Dirigente Medico disciplina ginecologia, indetto con deliberazione n. 500 del 06/07/2023, Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 75 del 19/09/2023.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3

    • Avviso

    Pubblicazione Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per n. 2 Posti a Tempo Pieno ed

    Indeterminato, di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Medicina Legale.

    Ai sensi dell’art. 18 comma 6  DPR 483/ 97 si rende noto che con Deliberazione n. 277 del 13/03/2024 è stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli di esami, per n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato, di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Medicina Legale, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 47 del 13/06/2023 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale - n. 46 del 20/06/2023.

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 3 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Cardiologia per il Servizio di Emodinamica.

    Presentazione delle Domande: Termine e Modalità

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura

    Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso. Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

     

    ENTI PUBBLICI - A.T.E.R.

    • Concorso

    Avvisi di Selezione Interne ed Esterne, per requisiti, Titoli e Colloquio, finalizzate all'Assunzione a Tempo Indeterminato di n. 2 Dirigenti dei Servizi dell'Area Amministrativa e n. 2 Dirigenti dei Servizi dell'Area tecnica dell'ATER del Comune di Roma.

    Domanda di Ammissione alla Selezione

    Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva il concorrente dove presentare una domanda di partecipazione alla selezione, utilizzando lo schema allegato al presente bando, corredata da curriculum professionale e formativo nonché da copia di documento d'identità in corso di validità, pena la non ammissibilità/accettazione della candidatura.

    La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata unicamente tramite PEC personale. Pertanto la domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato con firma autografa e contenente gli allegati a pena di esclusione, dovrà essere spedita, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: direzione.generale@cert.aterroma.it. La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite PEC entro le ore 24:00 del tredicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale e, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio