Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 23 del 15/03/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - CONSIGLIO REGIONALE

Determinazione Dirigenziale 8 marzo 2022, n. A00206

Concorso a premi "L'Italia delle Donne" per la Giornata internazionale della Donna, destinato agli studenti delle scuole della Regione Lazio.

PRESENTAZIONE DOMANDE
    Le opere devono essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2022, utilizzando il modulo di partecipazione di cui all’Allegato I al presente Bando, reperibile anche nella sezione “Bandi e avvisi”, sottosezione “Bandi”, del sito web istituzionale del Consiglio regionale.

REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

• Determinazione 9 marzo 2022, n. G02700

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per l'affidamento dell'incarico di Consigliere/a di Fiducia della Regione Lazio a soggetto esterno all'Amministrazione. Ammissione ed esclusione candidati alla procedura di valutazione.

• Determinazione 11 marzo 2022, n. G02836

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 25 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto valutazione della performance e analisi e valutazione delle politiche pubbliche, categoria D, posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e le politiche attive del lavoro. Scorrimento graduatoria.

• Determinazione 11 marzo 2022, n. G02838

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 60 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C, posizione economica C1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e le politiche attive del lavoro. Scorrimento graduatoria.

• Determinazione 11 marzo 2022, n. G02839

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 200 unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D, posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. Scorrimento graduatoria.

• Determinazione 11 marzo 2022, n. G02840

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 10 unità di personale, a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale di Esperto service designer, categoria D, posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e delle politiche attive del lavoro. Scorrimento graduatoria.

REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

• Determinazione 1 marzo 2022, n. G02188

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 799 del Comune di Roma

• Determinazione 1 marzo 2022, n. G02189

della sede farmaceutica n. 10 del Comune di Cisterna di Latina (LT)

• Determinazione 1 marzo 2022, n. G02193

della sede farmaceutica n. 3 del Comune di Rocca Priora (RM)

ASL FROSINONE

• Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Residenzialità e Semiresidenzialità.

L’incarico che avrà durata quinquennale e potrà essere rinnovato, sarà conferito secondo le modalità e alle condizioni previste dalla deliberazione di Giunta Regionale del Lazio n. 574 del 2/8/2019 – giusta nota autorizzativa della Regione Lazio prot. n. U1024658 del 10/12/2021.

• Avviso Pubblico per l’attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Pronto Soccorso e Medicina D Urgenza P.O. Sora.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

ASL LATINA
    Pubblicazione Graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 48 posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, RINNOVABILE, DI DIRETTORE DELLA UOC RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA.
    PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (allegato n.1) e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

• File allegati: