Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 22 del 10/03/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

• Determinazione 1 marzo 2022, n. G02187

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura, entro e non oltre il termine ultimo del 30.6.2022, della sede farmaceutica n. 740 del Comune di Cisterna di Roma.

• Determinazione 8 marzo 2022, n. G02550

Graduatorie per la copertura delle zone carenti straordinarie di pediatria libera scelta approvate con

Determinazione n. G.14018 del 16 novembre 2021 pubblicata sul BURL n. 108 del 23 novembre 2021. Integrazione di ulteriore nominativo.

ASL LATINA

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO IN FAVORE DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI ONCOLOGIA, PER LE ESIGENZE DELLA ASL DI LATINA.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.).

Il testo integrale del Bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando.

Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati).

ASL ROMA 3

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della Struttura Complessa "Salute Dipendenze (SERD)" dell'ASL Roma 3.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. n. 445/2000 secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente firmata ma senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL ROMA 3 – Via Casal Bernocchi n. 73 - 00125 ROMA in busta/plico chiusi specificando esternamente in carattere leggibile a stampatello: nome, cognome ed oggetto dell’avviso pubblico e dovrà essere inoltrata entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto sulla G.U.R.I.

ASL ROMA 6

ERRATA CORRIGE - DIARIO DELLA PROVA SCRITTA E DELLA PROVA PRATICA CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA NEUROLOGIA, pubblicato sul BURL n. 96 del 28.11.2019, e G.U. n. 101 del 24.12.2019, INDETTO IN QUALITÀ DI AZIENDA CAPOFILA DALLA ASL ROMA 6 IN AGGREGAZIONE CON LA ASL ROMA 4 E LA ASL ROMA 5.

Si comunica che nel testo della comunicazione, per mero errore di trascrizione, è stato inserito quale giorno

indicato per le prove: “giovedì 30 marzo 2022”.

Le prove d’esame relative al concorso saranno espletate pertanto come segue:

PROVA SCRITTA E PROVA PRATICA DA ESPLETARSI CONSECUTIVAMENTE:

IL GIORNO MERCOLEDI’ 30 MARZO 2022 PRESSO LA SALA SITA NELLO STABILE EX “VELIDANCE” IN VIA DEI FIENILI 287 00049 VELLETRI (RM) con le medesime modalità pubblicate sul BURL n. 21 dell'8/03/2022.

IPAB OPERA PIA ASILO SAVOIA

• AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA MESSA IN LOCAZIONE DI N. 1 UNITA' IMMOBILIARE AD ESCLUSIVO USO ABITATIVO DI PROPRIETA' DELL'ASP ASILO SAVOIA.
    • AVVISO DI DISPONIBILITA' PER LA MESSA IN LOCAZIONE A TRATTATIVA PRIVATA DI N. 2 UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO E DI N. 1 UNITA' IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE DI PROPRIETA' DELL'ASP ASILO SAVOIA IN ZONA TRIDENTE.

GLI AVVISI SARANNO CONSULTABILI E SCARICABILI SUL SITO www.asilosavoia.it NELLA SEZIONE “LOCAZIONI”.

• File allegati: