NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 21 del 13/03/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    •    Determinazione 12 marzo 2025, n. G03015
    Selezione per il Conferimento di Incarico di componente esterno all'Amministrazione Regionale delle Commissioni di Concorso per il reclutamento di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per i seguenti profili: Guardiaparco, Avvocato, Ispettore Fitosanitario, Agente Fitosanitario, banditi con determinazioni dirigenziali 20 dicembre 2024, n. G17762, 11 novembre 2024, n. G14944, 30 ottobre 2024, n.
    G14406, 30 ottobre 2024, n. G14407. Indizione selezione e approvazione avviso pubblico.
    La presente determinazione, unitamente all’avviso, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet della Regione www.regione.lazio.it nella sezione “Bandi di concorso e Avvisi”.
    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    •    Avviso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 6 Posti di Ostetrica/o - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.

    Presentazione delle Domande: Termine e Modalità
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
    Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di € 10,00 (euro dieci/00), non rimborsabile, con le modalità indicate nel portale alla voce PAGAMENTO CONTRIBUTO.
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
    L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare, rettifiche o aggiunte.
    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
    I candidati saranno convocati attraverso la pubblicazione di un avviso almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web dell’ASL di Viterbo, attraverso la pubblicazione di un avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web dell’ASL di Viterbo almeno 20 giorni prima della prova pratica e attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito web aziendale almeno 20 giorni prima della prova orale.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI

    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale del "Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 7 posti per Dirigente Medico disciplina di Neurologia, per le esigenze esclusive della Asl di Rieti".

    ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI

    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno ed Indeterminato, di n. 1 Posto per Dirigente Fisico Disciplina Fisica Sanitaria, per le esclusive esigenze della Asl di Rieti.


    ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI

    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno ed Indeterminato, di n. 5 Posti per Dirigente Medico Disciplina Cardiologia, per le Esclusive esigenze della Asl di Rieti.

    Presentazione della Domanda
    La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
    Alla domanda di partecipazione, dovrà essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 10,00 - non rimborsabile – inserendo nella causale “contributo di partecipazione concorso Dirigente Fisico disciplina Fisica Sanitaria e nominativo candidato”, effettuato come di seguito indicato: • sul conto corrente bancario intestato all’Azienda Sanitaria Locale Rieti – presso la Tesoriera Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. - Agenzia di Rieti – IBAN: IT15K0100514600000000218110.
    L’ammissione e/o l’eventuale esclusione è disposta con provvedimento immediatamente efficace dal Direttore U.O.C. Politiche del Personale. La comunicazione ai candidati viene effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”.
    Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno convocati per sostenere le prove d’esame attraverso la pubblicazione del calendario della prova scritta e della prova pratica, sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica. I candidati saranno altresì convocati per sostenere la prova orale mediante pubblicazione del calendario sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” almeno 20 giorni prima dello svolgimento.
    Nel caso di numero esiguo di domande di candidati, le date dello svolgimento delle prove, saranno comunicate agli stessi, a mezzo PEC all’indirizzo indicato dal candidato nella domanda di partecipazione, nonché sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica e 20 giorni prima dello svolgimento della prova orale.
    La graduatoria di merito, sarà approvata con deliberazione dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Rieti e sarà pubblicata sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione 13/03/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 217 “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul Portale Aziendale all’indirizzo www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche del Personale- Ufficio Concorsi Assunzioni e Mobilità- 0746/279559-9533-9509

     

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la Copertura di n. 5 Posti di Dirigente Medico – Disciplina Radiodiagnostica, attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di otto mesi, eventualmente prorogabile, nelle more della Copertura dei relativi posti con personale a tempo indeterminato attraverso procedura concorsuale - BC18/24.


    ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la Copertura di n. 1 Posto di Dirigente Medico – Disciplina Neurochirurgia, attraverso la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per sostituzione di personale assente - BC22/24.


    ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la Copertura di n. 1 Posto di Dirigente Medico - Disciplina Chirurgia Maxillo-Facciale, attraverso la Costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato per La durata di otto mesi, eventualmente prorogabile, nelle more della Copertura del relativo posto con personale a tempo Indeterminato Attraverso procedura concorsuale - BC02/25.


    ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la Copertura di n. 6 Posti di Dirigente Medico – Disciplina Oftalmologia, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025 - BC05/25.

    Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal 1° al 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
    Nella domanda di partecipazione gli aspiranti devono obbligatoriamente dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii., consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 D.P.R. n. 445/2000.
    La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it. L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALL’AVVISO.
    PER PARTECIPARE ALL’AVVISO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BUR Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande, pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dall’avviso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
    La data e la sede di svolgimento del colloquio saranno pubblicati nel sito www.policlinicoumberto1.it nella sezione “Bandi di concorso” - Atti relativi ai Bandi di concorso - non meno di venti giorni prima dell’inizio della prova medesima.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo www.policlinicoumberto1.it nella sezione “Bandi di concorso” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel Profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, nell'ambito del Progetto PNRR-POC-2023-12377476, dal titolo: "MiRNA-Based Therapeutic Approach to Fight Triple Negative Breast Cancer", afferente al secondo Avviso Pubblico PNRR, CUP MASTER H53C24000250001, P.I. Dr.ssa Annamaria Biroccio.

    Presentazione della Candidatura
    L’Avviso di Selezione viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nonché pubblicato nel sito dell’Istituto www.ifo.it, nella sezione “Bandi di Concorso” – “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca”.
    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
    Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
    Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/ .
    Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.
    Nel rispetto dei termini legislativamente previsti verrà pubblicato il calendario della prova colloquio, unitamente all’elenco dei candidati ammessi, nel sito internet dell’Istituto www.ifo.it alla voce “Bandi di Concorso” – “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca”.
    L’esito della prova verrà pubblicato nel sito internet dell’Istituto www.ifo.it, sezione “Bandi di Concorso” – “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca.
    Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
    La graduatoria viene pubblicata nel sito internet dell’Istituto www.ifo.it e pubblicata sul Bollettino
    Ufficiale della Regione Lazio.


    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico Disciplina Chirurgia Plastica per sostituzione Personale dipendente assente ai sensi del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151.

    Domanda di Ammissione - Presentazione delle domande
    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario Effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito Https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. L'utilizzo di modalità' diverse di Iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal Concorso.
    La candidatura al presente avviso deve pervenire, a pena di esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
    Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
    Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi.
    L’ammissione e l’esclusione dei candidati sono disposte con provvedimento della UOC Risorse Umane. Le comunicazioni ai candidati verranno effettuate esclusivamente tramite pubblicazione sul sito www.ifo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi pubblici”.
    La data e il luogo di svolgimento della eventuale prova colloquio saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web www.ifo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi pubblici”. I candidati che non si presenteranno a 13/03/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 21 sostenere la prova colloquio saranno dichiarati decaduti dalla selezione qualunque sia la causa dell’assenza anche se indipendente dalla loro volontà.
    La graduatoria sarà pubblicata nel B.U.R. Lazio oltre che nel sito www.ifo.it nella sezione bandi di concorso e avvisi pubblici.

     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 14/03/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback