Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 2 del 04/01/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
Decreto del Presidente della Regione Lazio 29 dicembre 2023, n. T00281.- Legge regionale 14 agosto 2023 n. 10 - Conferimento incarico Vice Capo dell'Ufficio di Gabinetto del Presidente di cui al decreto n. T00039/2023, modificato con decreto n. T00092/2023. Adeguamento.
La Direzione Regionale competente in materia di personale provvederà a porre in essere gli adempimenti necessari e conseguenti al presente decreto.
Il presente atto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di sessanta giorni, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di giorni centoventi.REGIONE LAZIO - ATTI DELLA GIUNTA REGIONALE E DEGLI ASSESSORI
Deliberazione 28 dicembre 2023, n. 983- Deliberazione di Giunta Regionale 10 agosto 2023, n. 501. Indirizzi per la Continuità Assistenziale di Persone con Disturbo dello Spettro Autistico e Disabilità Complessa in Strutture che prestano Servizi Socio-Assistenziali dal 1° gennaio 2024.
Il Direttore Regionale competente in materia di Salute e Integrazione Sanitaria, di concerto con la Direttrice Regionale competente in materia di Inclusione Sociale, adotterà gli atti amministrativi conseguenti.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Lazio nel termine di sessanta giorni, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni centoventi.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
Determinazione 12 dicembre 2023, n. G16712- Aggiornamento Elenco Regionale dei Lavoratori Socialmente Utili.
La presente Determinazione, approva l’Elenco Regionale dei Lavoratori Socialmente Utili, nella versione aggiornata di cui all’allegato A, costituente parte integrante e sostanziale della presente Determinazione.
Il presente provvedimento verrà pubblicato sul BURL e sul sito al fine di consentirne la massima divulgazione.
Tale pubblicazione assume valore giuridico di formale notificazione del suo contenuto agli interessati. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso con le modalità e nei tempi previsti dalla normativa vigente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
Atto di Organizzazione 3 gennaio 2024, n. G00011- Ricerca di professionalità per il conferimento dell'Incarico di Direttore della Direzione Regionale "Trasporti, Mobilità, Tutela del Territorio, Demanio e Patrimonio" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
Sarà pubblicato, per le motivazioni di cui in narrativa che qui si intendono integralmente richiamate, l’allegato “Avviso Informativo” per la ricerca di professionalità per il conferimento a soggetto esterno all’Amministrazione regionale dell’incarico di Direttore della Direzione Regionale “Trasporti, mobilità, tutela del territorio, demanio e patrimonio” ai sensi dell’allegato “H” del Regolamento di organizzazione n.1/2002 sul B.U.R e sul sito web della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
Atto di Organizzazione 3 gennaio 2024, n. G00012- Ricerca di professionalità per il Conferimento dell'Incarico di Direttore della Direzione Regionale "Emergenza, Protezione Civile e NUE 112" a Soggetto Esterno all'Amministrazione Regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione Avviso Informativo.
Sarà pubblicato per le motivazioni di cui in narrativa che qui si intendono integralmente richiamate, l’allegato “Avviso Informativo” per la ricerca di professionalità per il Conferimento a Soggetto Esterno all’Amministrazione Regionale dell’Incarico di Direttore della Direzione Regionale “Emergenza, Protezione Civile e NUE 112” ai sensi dell’allegato “H” del Regolamento di Organizzazione n.1/2002 sul B.U.R e sul sito web della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE GENERALE
Atto di Organizzazione 18 dicembre 2023, n. G17031- Nomina, ai sensi dell'art. 86 del regolamento regionale n. 1 del 6 settembre 2002, del Dott. Fabio GENCHI a Rappresentante Unico Regionale nella conferenza di servizi simultanea ai sensi dell'art. 14 ter della L. n. 241/90 indetta da Roma Capitale per rilascio di Autorizzazione Unica ex art. 7 D.P.R. 160/2010 sugli interventi previsti dal piano di miglioramento aziendale presentato dalla Azienda Agricola "Agri Lab Campus Bio-Medico", da realizzarsi in Roma, Via Alvaro del Portillo, n. 200 - Municipio IX - (Rif. conferenza di servizi interna 022/2023).
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR Lazio entro 60 giorni dalla esecutività dello stesso ovvero ricorso giustiziale al Presidente della Repubblica entro 120 giorni. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 05/01/2024