Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 19 del 06/03/2025
- Data pubblicazione:
-
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
• Avviso
Revoca Deliberazione n. 139 del 04/02/2020 ad oggetto: Indizione Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 11 Posti di Dirigente Medico Disciplina Medicina Fisica e Riabilitazione Indetto in forma aggregata tra la Asl di Latina, la Asl di Viterbo, la Asl di Frosinone, e l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.Eventuali ulteriori informazioni potranno essere fornite dalla UOC Reclutamento del Personale della Asl di Latina.
La pubblicazione del presente avviso vale come notifica a tutti gli effetti di legge.ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
• Avviso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno ed Indeterminato, di n. 4 Posti per Dirigente Medico Disciplina Cure Palliative, per le esclusive esigenze della Asl di Rieti.Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
L’ammissione e/o l’eventuale esclusione è disposta con provvedimento immediatamente efficace dal Direttore U.O.C. Politiche del Personale. La comunicazione ai candidati viene effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul Portale Aziendale nella sezione “Concorsi”.
Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno convocati per sostenere le prove d’esame attraverso la pubblicazione del calendario della prova scritta e della prova pratica, sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica.
I candidati saranno altresì convocati per sostenere la prova orale mediante pubblicazione del calendario sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” almeno 20 giorni prima dello svolgimento.
La graduatoria di merito sarà approvata, con deliberazione dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Rieti e sarà pubblicata sul Portale Aziendale nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul Portale Aziendale all’indirizzo nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche del Personale- Ufficio Concorsi Assunzioni e Mobilità- 0746/279559-9533-9509.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della L 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Precario dell'Area della Dirigenza PTA in possesso dei requisiti ivi previsti: n. 1 Posto nel Profilo di Dirigente Amministrativo, indetto con deliberazione n. 1017 del 3.12.2024, pubblicato sul B.U.R.L. n.99 del 10.12.2024 e per estratto sulla G.U. n. 101, 4^ serie speciale, del 20/12/2024.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale Avviso Pubblico, per la Stabilizzazione di cui all'art. 1 co. 268 lett. b) della Legge 234/2021 per n. 21 Posti di Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale Avviso Pubblico, per la Stabilizzazione di cui all'art. 1 co. 268 lett. b) della Legge 234/2021 per n. 1 Posto di Dirigente Medico Disciplina Chirurgia Generale.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale Avviso Pubblico, per la Stabilizzazione di cui all'art. 1 co. 268 lett. b) della Legge 234/2021 per n. 26 Posti di Operatore Sociosanitario - Area degli Operatori.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in qualità di Azienda Capofila, per l'Assunzione a tempo indeterminato di n. 52 Unità di Personale in Qualità di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - di cui n. 8 unità per l'Azienda San Giovanni Addolorata, n. 11 Unità per l'Azienda Policlinico Umberto I, n. 12 unità per la ASL RM 1, n. 7 posti per l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, n. 3 unità per l'IRCCS Lazzaro Spallanzani, n. 5 unità per la ASL RM 3 e n. 6 Unità per l'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, per le esigenze della medesima, con applicazione della riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.Domanda di Ammissione
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della predetta data. L’invio telematico della domanda dovrà 06/03/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 19 pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
La domanda di ammissione al concorso potrà essere inviata esclusivamente in via telematica collegandosi al portale.
L'elenco dei candidati ammessi alla procedura sarà pubblicato esclusivamente nel sito internet aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Diario delle Prove di Esame
La data e il luogo delle prove, per sostenere le quali i candidati dovranno essere muniti di adeguato documento di riconoscimento, saranno comunicate come di seguito riportato:
- Il calendario di convocazione per la prova scritta sarà pubblicato sia sul sito web aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni” che sulla G.U. allegando elenco di tutti i candidati ammessi;
- Il calendario di convocazione per la prova pratica sarà pubblicato sia sul sito web aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni” che sulla G.U. allegando elenco di tutti i candidati ammessi;
- Il calendario per la convocazione della prova orale sarà pubblicato sia sul sito web aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni” che sulla G.U. allegando elenco di tutti i candidati ammessi.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea – Via di Grottarossa, 1035/1039 – 00189 Roma - Telefoni: 06/33775934 - 33776807 - 33776871 – 33776827 o e-mail: ufficio.concorsi@ospedalesantandrea.it. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 06/03/2025