Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 19 del 04/03/2022

• Data pubblicazione:
  • ARES 118

In esecuzione della deliberazione n. 773/2021 e smi di cui alla deliberazione n. 168 del 22.02.2022 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina direzione medica di presidio ospedaliero dell’ARES 118

PRESENTAZIOONE DELLA DOMANDA
    La domanda, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (ALLEGATO n. 1), datata e firmata, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ARES 118 e deve essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

ASL LATINA

DIARIO DELLE PROVE D'ESAME DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA ATEMPO INDETERMINATO DI N. 17 DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA, INDETTODALL 'ASL DI LATINA, CON DELIBERA N. 134 DEL 04/02/2020.

Le prove d'esame del concorso si terranno secondo il seguente calendario:
    PROVA SCRITTA: 17 MARZO 2022 a partire dalle ore 09,00 – presso l’Auditorium, Agenzia Latina Formazione e Lavoro, via Epitaffio, km. 4,200, strada Piscinara sx, 04100 Latina;
    PROVA PRATICA e ORALE: le date saranno pubblicate, successivamente, sul sito web www.ausl.latina.it sezione “Avvisi e Concorsi”.

ASL ROMA 4

•    RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, AI SENSI DEL DPR 484/97 E DEL D.LGS. 502/92,COME MODIFICATO ED INTEGRATO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO A TEMPO DETERMINATO, DIDURATA QUINQUENNALE, DI DIRIGENTE MEDICO RESPONSABILE DELLA U.O.C. "NON AUTOSUFFICIENZA EDISABILITÀ ADULTI - CAD ED INTEGRAZIONE O/T - COORDINAMENTO UVDM - PROTESICA" ASL ROMA 4 DICIVITAVECCHIA, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

•    AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTIDI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI CHIRURGIA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE - DISCIPLINA CHIRURGIAGENERALE PER L'ATTIVITA' DI CHIRURGIA SENOLOGICA, ASL ROMA 4.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
    La domanda di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa (pena esclusione), senza necessità di autentica della firma, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

• File allegati: