Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 17 del 27/02/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
Determinazione 16 febbraio 2024, n. G01560
- Selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato area Operatore Esperto, ex categoria "B", nel ruolo del personale della Giunta regionale, riservata ai soggetti di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.68.
ASL VITERBO
- Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - area di Sanità Pubblica - disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.
- Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro - medico competente.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso. per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
ARES 118
- Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di sostituzione del Direttore della struttura complessa U.O.C. acquisizione e gestione beni e servizi dell'Ares 118, in aspettativa fino al 1 maggio 2025, prorogabile fino al completamento del quinquennio in caso di ulteriore assenza del titolare
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (ALLEGATO n. 1), datata e firmata, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ARES 118 e deve essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo concorsi.selezioni@pec.ares118.it.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 27/02/2024