Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 17 del 22/02/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Determinazione 21 febbraio 2022, n. G01751

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di Esperto legale avvocato, categoria giuridica D, posizione economica D1, presso l'Avvocatura regionale. Approvazione verbali e graduatoria finale, nomina dei vincitori e inquadramento nel ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale.

REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 8 febbraio 2022, n. G01199

Conferimento di n.11 incarichi di lavoro autonomo professionale per farmacisti per lo svolgimento di attività di Farmacovigilanza, di cui alla determinazione n. G11970 del 4 ottobre 2021.

ARES 118

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA UOC CORES LAZIO NORD: A) AREA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI, DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE OVVERO, B) AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE, DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione potrà essere inviata con le seguenti modalità:

Consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ARES 118 sito in Via Portuense 240 in Roma al piano terra della palazzina direzionale, dal lunedì al venerdì, secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9.00-13.30, dal lunedì al giovedì 14.30-16.30, oppure tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al medesimo indirizzo.

Con Raccomandata A.R. a mezzo del servizio pubblico postale, in busta chiusa recante sul frontespizio la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELLA UOC CORES LAZIO NORD”, entro il trentesimo giorno, non festivo, successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio Postale accettante.

ASL LATINA

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER INCARICO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI PROGABILI, IN FAVORE DI UN DIRIGENTE FARMACISTA - DISCIPLINA FARMACEUTICA TERRITORIALE PER LE ESIGENZE DELLA ASL DI LATINA.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione DEVE ESSERE REDATTA ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal presente bando. Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati). Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. n. 82/05. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

ASL ROMA 3

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, rinnovabile, per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa - Area di Sanità Pubblica - Disciplina: Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica per l'U.O.C "Igiene e Sanità Pubblica (SISP)" afferente al Dipartimento di Prevenzione dell'ASL Roma 3.

PRESENTAZIONE DOMANDA

- consegna a mano in busta o plico chiusi, entro il termine indicato, al Protocollo Generale dell’Azienda USL ROMA 3 – Via Casal Bernocchi n. 73 - 00125 ROMA, sito al piano terra (aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 il lunedì ed il giovedì);

- trasmissione per via telematica mediante posta elettronica certificata, che deve essere intestata al candidato, inviata al seguente indirizzo PEC: concorsi.aslroma3@pec.it

Le domande dovranno essere inoltrate entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto sulla G.U.R.I. a pena di esclusione (termine perentorio).

ASL VITERBO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di assistente tecnico geometra - cat. C, indetto con deliberazione n.627 del 22/3/2021 e pubblicato sul B.U.R. Lazio n.40 del 22/04/2021 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie speciale "Concorsi ed esami" n.39 del 18 maggio 2021 - CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME

• File allegati: