Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 16 del 25/02/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITA', TUTELA DEL TERRITORIO, DEMANIO E PATRIMONIO
• Determinazione 19 febbraio 2025, n. G02071
Indizione Procedura ad Evidenza Pubblica, ex artt. 4 e 10 r.r. n. 5/2012 e ss..mm.ii. per Alienazione Immobile
di Proprietà Regionale sito nel Comune di S. Donato Val di Comino, Via Pretale snc, identificato al foglio 16, particella 829.Si Determina
Di Stabilire che l’Avviso suddetto venga pubblicato per un periodo di giorni 30 sul sito web istituzionale della Regione Lazio nell’apposita sezione, all’albo pretorio del Comune di San Donato Val di Comino, della Provincia di Frosinone e sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio.
Di Nominare responsabile del procedimento di cui alla presente determinazione, ai sensi dell’art. 4, comma 1, della legge 07 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii., il funzionario della proponente Area “Gestione e valorizzazione dei beni demaniali e patrimoniali. Gestione dei beni confiscati alla criminalità”, Federico De Angelis.
Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Lazio nel termine di 60 gg. dalla pubblicazione.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITA', TUTELA DEL TERRITORIO, DEMANIO E PATRIMONIO• Determinazione 24 febbraio 2025, n. G02192
Approvazione Schema di Atto Notarile di Compravendita nr. 03 Immobili siti in Roma, Via della Trasfigurazione, n. 14 (foglio 457, particella 2418, sub 44 e 47) e via E. Jenner, 135 (foglio foglio 457, p.lla 2418, sub 71).Si Determina
Di Approvare, quale parte integrante e sostanziale del presente atto, l’allegato schema di compravendita per l’alienazione di nr. 3 immobili siti in Roma, via della Trasfigurazione, 14 catastalmente identificati al foglio 457, p.lla 2418, sub 44 e 47 e via E. Jenner, 135, catastalmente identificato al foglio 457, p.lla 2418, sub 71.
La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web istituzionale nella Sezione “Amministrazione trasparente”.
Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Lazio nel termine di 60 gg. dalla pubblicazione.
L’allegato al presente atto è disponibile presso l’Area “Gestione e Valorizzazione dei beni patrimoniali. Gestione dei beni confiscati alla criminalità”, nella persona del Responsabile del procedimento Federico De Angelis (tel. 06/51685401-5836 mail: federicodeangelis@regione.lazio.it).
ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in Regime di Autonomia e con Valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 2 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Oncologia.ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO
• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 1 Posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie - Area Della Riabilitazione.ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO
• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 20 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina di Emergenza - Urgenza.ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO
• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in Regime di Autonomia e con Valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 2 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina Fisica e Riabilitazione.ENTI PUBBLICI – ASL DI VITERBO
• Concorso
Concorso pubblico, per titoli ed esami, in regime di Autonomia e con Valenza per la Asl di Viterbo, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 8 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Nefrologia.Presentazione delle Domande - Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito.
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione Online sul sito.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
I candidati saranno convocati attraverso la pubblicazione di un avviso almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito web dell’ASL di Viterbo, e attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito web aziendale almeno 20 giorni prima della prova orale.
Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web aziendale e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.
ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del "Concorso Pubblico per titoli ed esami per la Copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 6 Posti per Dirigente Medico Disciplina Anestesia e Rianimazione, per le esigenze esclusive della ASL di Rieti".ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del "Concorso Pubblico per titoli ed esami per la Copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 4 Posti per Dirigente Medico Disciplina Ostetricia e Ginecologia".ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del "Concorso Pubblico per titoli ed esami per la Copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 5 Posti per Dirigente Medico Disciplina Ortopedia e Traumatologia, per le sole esigenze della ASL di Rieti".
ENTI LOCALI - PROVINCIA DI VITERBO• Decreto Dirigenziale 20 febbraio 2025, n. 6
Acquisizione al Patrimonio Indisponibile della Provincia di Viterbo, ai sensi dell'art. 42 bis d.p.r. 327/2001, delle aree site in agro di Vallerano (VT) distinte al catasto terreni al foglio 4, particelle 823, 824, 826 e al foglio 5, particella 602, in agro di Vignanello (VT) distinte al catasto terreni al foglio 10, particella 1627, e in agro di Canepina (VT) e distinte al catasto terreni al foglio 3, particella 178, occorse alla realizzazione della variante stradale ai centri abitati di Canepina, Vallerano e Vignanello - proprietari ditte interessate irreperibili e/o deceduti.Si Decreta
Di Disporre la Pubblicazione del presente atto all’Albo Pretorio on line della Provincia di Viterbo sul sito, anche nella sezione “Amministrazione Trasparente” in esecuzione ed in conformità a quanto previsto dall’art. 23 del D.lgs. 33/2013, all’Albo Pretorio dei Comuni di Canepina (VT), Vallerano (VT), Vignanello (VT) e la sua trasmissione in copia integrale entro 30 giorni alla Sezione competente della Corte dei Conti Regione Lazio.
La registrazione e trascrizione del presente provvedimento presso l’Agenzia delle Entrate Territorio, servizio pubblicità immobiliare, a cura del Responsabile del Procedimento e a spese dell’Ente.
Di dare Atto, infine, che contro il presente atto l’avente diritto suindicato potrà proporre impugnazione secondo le modalità di cui agli artt. 53 e 54 del DPR n. 327/2001 e e art. 29 del D Lgs. 150/2011; è ammessa altresì impugnazione mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR Lazio) nel termine di 60 gg. dalla data di notificazione ovvero, in alternativa, mediante ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nel termine di 120 gg. decorrenti dalla data di ricevimento della presente.
ENTI LOCALI - COMUNE DI ANTRODOCO• Determinazione Dirigenziale 12 febbraio 2025, n. 58
Sistema di Accreditamento Regionale dei Servizi Educativi istituito con D.G.R. n. 964/2022. Accreditamento Regionale n. ARMN14205 Micronido denominato "Cuore di Mamma".SI Determina
Di Procedere alla pubblicazione del presente atto sul Bollettino Ufficiale Regionale del Lazio e completare l’iter di accreditamento inserendo i relativi dati sul Sistema Regionale dei Servizi Educativi (SIRSE).
Di Inoltrare l’atto pubblicato sul B.U.R.L. alla Direzione regionale per l’Inclusione Sociale Area Famiglia, Minori e Persone fragili, tramite PEC all’indirizzo inclusione.fragilità@pec.regione.lazio.it e alla ditta Cuore di Mamma SRLS, nonché al caricamento dello stesso sulla piattaforma SIRSE.
Di Disporre, altresì, la pubblicazione del presente atto all’albo pretorio on line del Comune di Antrodoco.
Di Attestare che lo scrivente Responsabile del procedimento ha verificato l'insussistenza dell'obbligo di astensione e di non essere, quindi, in posizione di conflitto di interesse né di vertere in alcune delle ipotesi di incompatibilità previste dalla normativa vigente. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 25/02/2025