Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 16 del 17/02/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Atto di Organizzazione 16 febbraio 2022, n. G01570

Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Monitoraggio, sostenibilità ambientale e sociale e gare in ambito sanitario" della Direzione regionale "Centrale Acquisti" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

REGIONE LAZIO DIREZIONE INCLUSIONE SOCIALE

Errata corrige determinazione 25 gennaio 2022, n. G00623

Determinazione n. G00623 del 25/01/2022. Approvazione dell'Avviso Pubblico per l'acquisizione di candidature da parte di esperti esterni all'Amministrazione regionale per la selezione dei componenti dell'Osservatorio regionale sul fenomeno del gioco d'azzardo.

ERRATA CORRIGE

L’indirizzo corretto è il seguente: inclusione.fragilita@regione.lazio.legalmail.it. Si coglie l’occasione per ricordare che il termine fissato per l’invio delle candidature è il 28 febbraio 2022.

REGIONE LAZIO DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 4 febbraio 2022, n. G01103

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G15525 del 14.12.2021 di assegnazione della sede farmaceutica n. 4 del Comune di Artena (RM)

Determinazione 4 febbraio 2022, n. G01104

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G15529 del 14.12.2021 di assegnazione della sede farmaceutica n. 847 del Comune di Roma

Determinazione 16 febbraio 2022, n. G01530

Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di complessivamente n. 304 (trecentoquattro) medici al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2021-2024. Nomina commissioni di esame concorsuale.

ASL ROMA 1

AVVISO PUBBLICO, AI SENSI DEL D.P.R. 484/97 E DEL D.LGS. 502/92, E S.M.I, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DURATA QUINQUENNALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA "UROLOGIA" AFFERENTE AL DIPARTIMENTO ONCOLOGICO DELLA ASL ROMA 1

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL Roma 1 Borgo S. Spirito 3 - 00193 Roma, e dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità:

Direttamente all’ufficio protocollo aziendale – Borgo S. Spirito n.3 00193 Roma, avente il seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 13,00 dei giorni feriali (sabato escluso);

Mediante invio tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata P.E.C. entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Pubblicazione graduatoria finale concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico disciplina Genetica Medica.

Pubblicazione graduatoria finale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di Dirigente Medico disciplina Medicina Interna.

I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA OTORINOLARINGOIATRIA

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

• File allegati: