Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 15 del 20/02/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
· Decreto del Presidente della Regione Lazio 15 febbraio 2024, n. T00017
Incarico di Direttore della Direzione regionale "Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca". Nomina
della Commissione ai sensi dell'Allegato H del r.r. n. 1/2002.
Il presente Decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
· Atti del Presidente della Regione Lazio
Decreto del Presidente della Regione Lazio 16 febbraio 2024, n. T00019. Nomina di un componente dell'Organismo di Vigilanza di Lazio Crea S.p.A..
Il presente decreto è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - ATTI DELLA GIUNTA REGIONALE E DEGLI ASSESSORI
· Deliberazione 14 febbraio 2024, n. 80
Conferimento dell'incarico ad Interim di Direttore dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile.
La presente deliberazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
· Avviso 16 febbraio 2024
Errata Corrige Pubblicazione concernente "Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per il Conferimento di n. 1 Incarico a tempo determinato a Dirigente Medico, Disciplina Neurochirurgia, Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche" (ASL LT).
Si comunica che, per mero errore materiale, sul Bollettino Ufficiale n. 14 del 15.02.2024 è stato pubblicato nuovamente l’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato a Dirigente medico, disciplina Neurochirurgia, Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche" (ASL LT), già presente sul BUR n. 62 del 3.08.2023, Supplemento n. 1.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è pertanto scaduto il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’Avviso medesimo sul BUR n. 62 del 3.08.2023.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
· Atto di Organizzazione 7 febbraio 2024, n. G01282
Conferimento dell'incarico di Dirigente dell'Area "Coordinamento contenzioso, Affari legali e generali" della
Direzione regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria", ai sensi del combinato disposto dell'art. 162 e
dell'allegato "H" del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Approvazione schema del contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
· Atto di Organizzazione 8 febbraio 2024, n. G01299
Conferimento dell'incarico di dirigente dell'Area "Misure per lo sviluppo economico del territorio, del litorale e delle Aree Urbane" della Direzione regionale "Sviluppo economico, attività produttive e ricerca" al Dott. Alberto SASSO D'ELIA.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
· Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per il Conferimento di un Incarico, a tempo determinato, eventualmente rinnovabile, di Durata Quinquennale per la Copertura di un Posto di Direttore della Struttura Complessa "Direzione Medica Presidio Ospedaliero Unico" della ASL Roma 3.
Presentazione Domande
Per l’invio della domanda sono previste le seguenti modalità:
a) Consegna a mano in busta o plico chiusi, entro la data di scadenza dell’avviso, al Protocollo Generale dell’Azienda USL ROMA 3 – Via Casal Bernocchi n. 73 - 00125 ROMA, sito al piano terra (aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 il lunedì ed il giovedì);
b) trasmissione per via telematica mediante posta elettronica certificata (PEC), entro la data di scadenza dell’avviso, che deve essere intestata al candidato e inviata all’indirizzo concorsi.aslroma3@pec.it
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico scade il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami, e ne verrà data diffusione integrale anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale aziendale della ASL ROMA 3 www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso”.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5.
· Avviso
Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
La domanda di partecipazione all'Avviso Pubblico, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma http://asl roma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) tramite l'home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Avvisi Pubblici”.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre alla scadenza del termine utile per l'invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
· Avviso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo pieno e indeterminato di n. 3 Posto di Dirigente Medico - Disciplina Pediatria.
Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Concorsi” cliccando sull'icona appositamente dedicata al concorso.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
· Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, di mobilità volontaria a livello nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di: n. 7 posti per Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’avviso alla quale è allegata la documentazione, deve essere intestata
al Direttore Generale e va inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo: personale.aslrieti@pec.it.
E’ obbligatorio indicare nell’oggetto: “Avviso pubblico di mobilità a livello nazionale, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti per Infermiere - Area dei professionisti della salute e dei funzionari”.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scadrà il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno seguente non festivo.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
· Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Dirigente Medico - Disciplina Psichiatria.
Presentazione delle Domande: Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione Online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di Pubblicazione nella gazzetta ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente Disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle Domande.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
· Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 3 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Chirurgia Generale.
Presentazione delle Domande: Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione Online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di Pubblicazione nella gazzetta ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle Domande.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
· Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per la Formazione di una Graduatoria del Profilo Professionale di Dirigente Medico Disciplina Chirurgia Generale, da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con finalità sostitutive di personale assente dal servizio.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it.
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dall’avviso.
Per la partecipazione all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di Pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente Disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
· Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 6 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina Interna.
Presentazione delle Domande: Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per
L’estratto del presente bando sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana – iv serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dall’avviso.
Per la partecipazione all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di Pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I°
· Avviso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Dirigente Medico - Disciplina Pediatria per le esigenze della UOC Oncologia Pediatrica - bc14/22. Diario Prova Scritta, Pratica e Orale.
Si comunica che l’aula sede delle prove sarà pubblicata sul portale dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria Policlinico Umberto I, www.policlinicoumberto1.it - sezione bandi di concorso - atti relativi ai bandi di concorso.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 20/02/2024