Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 15 del 15/02/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO DISCO

Determinazione del Segretario Generale 11 febbraio 2022, n. A00170

Ente regionale per il diritto allo studio e alla promozione della conoscenza (DiSCo): riapertura dei termini per la presentazione delle candidature di cui all'avviso pubblicato nel BUR n. 106/2021 relativo alla procedura di designazione di un componente del Consiglio di amministrazione in sostituzione del componente dimissionario.

REGIONE LAZIO DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Determinazione 10 febbraio 2022, n. G01321

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di disabili ai sensi della legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura di n. 55 unità di personale con il profilo professionale di Assistente area amministrativa categoria C, posizione economica C1, approvato con determinazione n. G09309 del 23 luglio 2018, pubblicata sul B.U.R. n. 60 del 24 luglio 2018. Revoca del provvedimento di esclusione della candidata DL. A. adottato con Determinazione 15 settembre 2020, n. G10500

REGIONE LAZIO DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

-    Determinazione 1 febbraio 2022, n. G00963  - Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quarto interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G08277 del 14.7.2020 di assegnazione della sede farmaceutica n. 751 del Comune di Roma

-    Determinazione 7 febbraio 2022, n. G01194 - Procedura ai sensi dell'articolo 63 comma 15-bis del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale per l'assegnazione degli incarichi residui di continuità assistenziale di cui alla Determinazione n. G03464 del 30 marzo 2021, pubblicata sul BURL n. 34- supplemento 1- del 6 aprile 2021 e all' Avviso n.908861 del 8 novembre 2021 pubblicato in data 9 novembre 2021.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Graduatoria finale del concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti complessivi di collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.
    Pubblicazione graduatoria finale concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 11 posti di Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

DIARIO DELLA PROVA SCRITTA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 3 POSTI DI ASSISTENTE TECNICO PROGRAMMATORE - CAT. C, PER LE ESIGENZE DELLA UOC SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE DELL'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA.
    PROVA SCRITTA: Giorno giovedì 3 marzo 2022 alle ore 09:30 presso l’Aula multimediale sita al piano II del Building del nuovo edificio della Facoltà di Medicina in via di Grottarossa 1035/1039 Roma.

DISCO

Concorso pubblico per la selezione concorsuale di numero 2 posti per Funzionario "Tecnico" a tempo pieno e indeterminato nei ruoli dell'Ente DiSCo - Approvazione graduatoria di merito.

A.C.I.S.M.O.M.

Avviso 7 febbraio 2022, n. 2

AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO PROFESSIONALE COLLABORATORI INGEGNERI CIVILI O EDILI ED ARCHITETTI.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito internet dell’Associazione www.acismom.it sezione “collabora con noi” e sul BURL (Bollettino Ufficiale Regione Lazio).

La domanda contenente la manifestazione di interesse, deve pervenire entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla data di pubblicazione sul BURL (Bollettino Ufficiale Regione Lazio), mediante compilazione della modulistica dedicata e reperibile sul sito internet www.acismom.it sezione “collabora con noi”.

• File allegati: