Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 13 del 12/02/2026
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
• Determinazione 10 febbraio 2026, n. G01628
Avviso Pubblico N. 1 per l'Attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) Aggiornamento e approvazione del Catalogo Orientamento (Percorso 1) e Catalogo Formazione (Percorsi 2 e 3) - Approvazione delle progettazioni esecutive pervenute ammesse, non ammesse, escluse, sospese e cancellate. (Rif. DE. n. G08845/2022 e ss.mm.ii.) Codice Sigem 22063N.La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sul sito web dell’Amministrazione e sul portale Lazio Europa.
La pubblicazione sul B.U.R.L. ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.
Avverso il presente atto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
• Determinazione 29 gennaio 2026, n. G00912
E&G FARMACEUTICI s.r.l. - Autorizzazione per Distributori all'Ingrosso di Medicinali per Uso Umano OTC e SOP, ai sensi degli artt. 96, 100 e 101 del Decreto Legislativo 219 del 24 aprile 2006 e successive modifiche e integrazioni, per il magazzino sito in Veroli (FR) - Viale della Repubblica, 43/45 - Territorio geografico: Italia. Revoca della determinazione dirigenziale n. G14495 del 4.11.2025.
Il presente provvedimento viene notificato all’interessato e comunicato all’Azienda U.S.L. competente per territorio e al Ministero della Salute - Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale nelle sedi competenti.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA• Determinazione 5 febbraio 2026, n. G01313
Indizione Avviso Pubblico per la Formazione del nuovo Elenco di Idonei da cui attingere per il Conferimento degli Incarichi di Direttore Amministrativo delle Aziende e degli Enti del SSR.Il presente Avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA• Determinazione 5 febbraio 2026, n. G01314
Indizione Avviso Pubblico per la Formazione del nuovo Elenco di Idonei da cui attingere per il Conferimento degli Incarichi di Direttore Sanitario delle Aziende e degli Enti del SSR.
Il presente Avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 6
• Avviso
Indizione Avviso Pubblico ai Sensi Del D.P.R. N. 484/1997 E Del D. Lgs. 502/92 E S.M.I. per il Conferimento di N. 1 Incarico di Direttore di Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Denominata "Anestesia e Rianimazione Presidio Ospedaliero P. Colombo di Velletri".
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 6• Avviso
Indizione Avviso Pubblico ai Sensi Del D.P.R. N. 484/1997 E del D. Lgs. 502/92 E S.M.I. per il Conferimento di N. 1 Incarico di Direttore di Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Denominata "Ortopedia e Traumatologia Presidio Ospedaliero P. Colombo di Velletri"
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 6• Avviso
Indizione Avviso Pubblico ai Sensi del D.P.R. N. 484/1997 e del D. Lgs. 502/92 E S.M.I. per il Conferimento di N. 1 Incarico di Direttore di Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Denominata "Servizio Veterinario Area C - Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche".Modalità di Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’Avviso pubblico, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma6.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’ home page del sito aziendale (http://www.aslroma6.it) sezione “BANDI E CONCORSI” e cliccando sull'icona appositamente dedicata denominata "CONCORSI ASL Roma 6".
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale aziendale della ASL ROMA 6 http://www.aslroma6.it, nell’area “BANDI E CONCORSI” – sottosezione” Avvisi e Concorsi Attivi” nonché in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per eventuali, ulteriori, chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. “Gestione delle Risorse Umane”:
– Ufficio Reclutamento del Personale – Borgo Garibaldi,12 00041 Albano Laziale (tel. 06 9327 3700 – 3903 – 3876 - 2553 – 3835 – 3815 3793), ovvero consultare sito web aziendale (http://www.aslroma6.it) nell’area
“BANDI E CONCORSI” – sottosezione “Avvisi e Concorsi Attivi”.ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
• Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione a Tempo Determinato di N. 2 Dirigenti Medici Disciplina di Gastroenterologia, per le sole Esigenze della Asl Rieti.Modalità di Presentazione della Domanda
Il bando è pubblicato sul Bollettino della Regione Lazio e sul portale aziendale nella sezione Bandi e Concorsi. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione corrisponde al 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda deve essere presentata unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
Il presente bando verrà pubblicato sul BUR della Regione Lazio e sul sito web aziendale www.asl.rieti.it, sezione Bandi e Concorsi. La pubblicazione medesima, ai sensi dell'art. 32 della Legge n. 69/2009, è da considerare ad ogni effetto quale pubblicità legale ed assolve l'obbligo di pubblicità a carico dell'Azienda. La presentazione della domanda comporta l’accettazione incondizionata da parte del candidato delle norme contenute nel presente bando.
La documentazione allegata alla domanda di partecipazione potrà essere restituita esclusivamente ai candidati che non verranno inclusi nella graduatoria, entro e non oltre sei mesi dalla approvazione degli atti dell’Avviso.
Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche del Personale – Ufficio Concorsi - della A.S.L. Rieti - Tel. 0746.279559/9533/9509.ENTI PUBBLICI ASL DI LATINA
• Avviso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno e Indeterminato, di N. 1 Posto di Dirigente Medico, Disciplina Dermatologia e Venereologia, da Assegnare alle Strutture dell'Asl di Latina.Modalità di Presentazione della Domanda
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità di seguito indicate, entro e non oltre il termine del 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie Speciale.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti e titoli in possesso dell'Amministrazione è priva di effetto.
L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione alla presente procedura, a pena di esclusione, è l'iscrizione on line, compilando, come specificato, il format di candidatura al seguente indirizzo:
https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/
Non sarà possibile effettuare la domanda prima della pubblicazione del bando.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla G.U.R.I. e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici
della U.O.C. Programmazione e Gestione del Fabbisogno del Personale e Reclutamento dell’ASL di Latina,
contattando le e-mail: assunzioni@ausl.latina.it, reclutamento@ausl.latina.it.Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul B.U.R. Lazio, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale Concorsi e, successivamente alla pubblicazione sulla G.U.R.I. sul sito web aziendale, nella sezione “Avvisi e Concorsi”.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
• Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata, a valenza non regionale, a N. 11 Posti nel Ruolo
Sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico Disciplina di Oftalmologia.
Modalità di Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale sino al trentesimo giorno successivo.
Procedura Telematica
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/
L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.
PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Politiche del Personale e Gestione delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S. Giovanni - Addolorata, via dell’Amba Aradam, n. 9- 00184 – Roma tel.06 77053291– 3248 – 3315 - 3238.
Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet aziendale www.hsangiovanni.roma.it – sezione Concorsi e Avvisi e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 12/02/2026