NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 12 del 11/02/2025

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

    •    Decreto del Presidente della Regione Lazio 5 febbraio 2025, n. T00009
    Nomina del Direttore dell'Ente Regionale "Parco di Veio". Legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29 (Norme in materia di Aree Naturali Protette Regionali) e ss.mm.ii.

    Si Decreta 
    Di Nominare Direttore dell’Ente regionale Parco di Veio il dott. Danilo Casciani.
    Avverso il presente Decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di 60 (sessanta) giorni dalla comunicazione, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).
    Il presente Decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio anche a valere come notifica all’interessato.
     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA, PARI OPPORTUNITA', SERVIZIO CIVILE

    •    Determinazione 3 febbraio 2025, n. G01276
    Approvazione di un Elenco di Esperti Esterni per il Conferimento di Incarichi di Partecipazione a Commissioni di valutazione ed approvazione dell'Elenco degli esclusi della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo. Aggiornamento Anno 2025.

    Si Determina 
    Di Approvare le risultanze della valutazione condotta sulle n. 33 (trentatre) candidature presentate ai fini dell’inserimento nell’Elenco degli esperti esterni, ai sensi delle citate Determinazioni n. G16610 del 06.12.2024 e G17186 del 17.12.2024, con l’indicazione per ciascun candidato delle sezioni di ammissibilità o di non ammissibilità per assenza dei requisiti previsti all’art. 2 dell’Avviso (All. 1);
    Di Approvare l’Elenco aggiornato degli esperti esterni per l’anno 2025, che sarà pubblicato nella sezione “Cultura” del sito istituzionale www.regione.lazio.it e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (All. 2).
    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale davanti al TAR del Lazio entro il termine
    di giorni sessanta (60) a decorrere dalla data di pubblicazione del provvedimento stesso, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di centoventi (120) giorni.
     

    AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE - ASL ROMA 6

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio per la Costituzione di Rapporto di Lavoro a tempo determinato per mesi 12 eventualmente rinnovabili, con Disponibilità Immediata, per n. 4 Unità di Ostetrica/o - Area dei Professionisti Della Salute e dei Funzionari.

    Domanda di Ammissione
    La domanda di partecipazione all'Avviso, da presentare entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL), dovrà essere inoltrata, per la disciplina di interesse esclusivamente in via telematica a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma httpSs://aslroma6.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l'home page del sito aziendale (http://www.alroma6.it) sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull’icona appositamente dedicata denominata “CONCORSI ASL ROMA 6”.
    Per la partecipazione alla procedura selettiva, ai sensi della disposizioni impartite dalla Regione Lazio, è necessario un contributo di partecipazione di € 10,00 (dieci euro) quale contributo di partecipazione al presente Avviso, non rimborsabili da effettuarsi esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto IT97 O0200838864000400007355 intestato all'Azienda ASL ROMA 6 Albano Laziale indicando nella causale: nome e cognome candidato - contributo AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, A TEMPO DETERMINATO- CENTRALE MESI 12, PER IL RECLUTAMENTO, CON DISPONIBILITÀ IMMEDIATA VIRGOLA DI PERSONALE DEL COMPARTO SANITÀ CENTRALE - PROFILO DI OSTETRICA/O.
    L’ammissione con l'esclusione dei candidati dalle procedure di cui trattasi saranno disposte con successivo apposito provvedimento del Commissario Straordinario della ASL ROMA 6. L'elenco degli ammessi e degli esclusi sarà pubblicato sul portale aziendale http://www.alsroma6.it/, nell'area “Bandi & Concorsi” - sottosezione “Avvisi e Concorsi Attivi”.
    Le date e il luogo del colloquio saranno comunicati attraverso apposita pubblicazione sul sito web aziendale http://www.aslroma6.it/ nella sezione “Concorsi e Avvisi”, almeno 15 giorni prima del suo svolgimento, senza l'invio di ulteriori comunicazioni.
    Il presente bando sarà pubblicato
    •    Integralmente sul bollettino ufficiale della Regione Lazio 
    •    Integralmente sul Portale Aziendale della ASL ROMA 6 http://www.aslroma6.it/ nell'area “Bandi & Concorsi” - sottosezione “Avvisi e Concorsi attivi”.
    Per eventuali ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Reclutamento del Personale, Tel. 0693272553 - 3835 - 3834 - 3793 - 3903 - 3876-3339.
     

    AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE - ASL DI FROSINONE

    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 8 Posti di Dirigente Medico Disciplina Cardiologia - per le esigenze dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone.

    Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda 
    La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4° Serie Speciale.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L'invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23:59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale.
    Il diario delle prove di esame con specificato data e il luogo dello svolgimento delle stesse, sarà pubblicato sul sito istituzionale aziendale almeno 20 giorni prima dello svolgimento della prima prova e senza invio di comunicazioni ulteriori, i candidati di convocazione per le prove scritte sono altresì pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Per sostenere le prove i candidati dovranno essere muniti a fine dell’accertamento della loro identità personale, di idoneo documento di riconoscimento.
    I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale dove saranno pubblicate eventuali ulteriori informazioni in relazione allo svolgimento della presente procedura.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito Internet dell'Azienda www.asl.fr.it - Area bandi e concorsi nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Per ulteriori informazioni interessate potranno rivolgersi a:
    Azienda Sanitaria Locale Frosinone U.O.C. Sviluppo e Valorizzazione delle Risorse Umane Via Armando Fabi snc - 03100 Frosinone, ovvero consultare il sito aziendale - Sezione bandi e concorsi.
     

    AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

    •    Avviso
    Revoca dell'Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 Posto nel ruolo sanitario, profilo professionale, Dirigente Medico disciplina di Gastroenterologia, indetto con deliberazione n. 61/DG del 17/01/2024 e del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 Posto nel ruolo sanitario di Dirigente Medico di Gastroenterologia", indetto con deliberazione n. 63/DG del 17/01/2024.

    Il presente Avviso ha valore di notifica per tutti i soggetti coinvolti nei suddetti procedimenti.
     

    AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    •    Avviso
    Graduatoria Finale procedura di Stabilizzazione ai sensi dell'art. 20 comma 2 del D.Lgs 75/2017 e s.m.i., per
    titoli ed esami, per la Copertura di n. 1 Posto di Dirigente Medico disciplina Cardiochirurgia.
     

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di Mobilità Nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

    Diario delle Prove di Esame
    La data e il luogo della prova orale, per sostenere la quale i candidati dovranno essere muniti di adeguato documento di riconoscimento in corso di validità, sarà pubblicata sul sito web aziendale www.ospedalesantandrea.it, nella sezione “Concorsi e Selezioni” allegando elenco di tutti i candidati ammessi.
    La pubblicazione relativa al diario del colloquio avverrà almeno 20 giorni prima dell’espletamento della stessa senza invio di comunicazione al domicilio.
    La mancata presentazione alla predetta prova, a qualsiasi motivo imputabile, equivarrà a rinuncia alla partecipazione al presente avviso.
    Gli esiti della procedura saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio e sul sito Internet dell’Azienda www.ospedalesantandrea.it nella sezione “Concorsi e Selezioni”.

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno ed Indeterminato di n. 3 Posti di Assistente Informatico - Area degli Assistenti Ruolo Tecnico (ex cat, C).

    Presentazione delle Domande
    La candidatura al presente concorso deve pervenire, a pena di esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro le ore 23.59.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    La procedura informatica di presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente Avviso e verrà disattivata, tassativamente, alle ore 24 del giorno di scadenza per la presentazione della candidatura.
    Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    L’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove del concorso sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda.
    L’esito dell’eventuale prova preselettiva è pubblicato sul sito internet aziendale www.ifo.it - sezione Bandi di concorso.
    I candidati saranno convocati attraverso la pubblicazione di un avviso almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web degli IFO e attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito web aziendale almeno 20 giorni prima della prova orale.
     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 11/02/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback