NUR 06 99 500

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 12 del 08/02/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

    • Atto di Organizzazione 29 gennaio 2024, n. G00887

    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Internazionalizzazione e Attrazione degli Investimenti, Sistema Fieristico" della Direzione Regionale "per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e la Ricerca" alla Dott.ssa Tiziana Petucci.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

    • Atto di Organizzazione 24 gennaio 2024, n. G00685

    Commissione ai sensi dell'allegato H Del R.R. N. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Coordinamento Contenzioso, Affari Legali e Generali" della Direzione Regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria".

    Il presente atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

    • Atto di Organizzazione 1febbraio 2024, n. G01075

    Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Programmazione degli Interventi e dei Servizi del Sistema Integrato Sociale" della Direzione Regionale "Inclusione Sociale" al Dott. Fulvio Viel.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

    • Atto di Organizzazione 29 gennaio 2024, n. G00959

    Commissione ai sensi dell'allegato H Del R.R. N. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Sistema Dei Controlli" della Direzione Regionale "Agricoltura e Sovranità Alimentare, Caccia e Pesca, Foreste".

    Il presente Atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 5 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Pediatria.

     

    Presentazione Domande: Termine e Modalità

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it

    L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso.

    Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane - Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, di Mobilità Volontaria Nazionale tra Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, Comma 2, Del D. Lgs. N. 165/2001 per n. 1 Posto, con Rapporto di Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato, di Dirigente Medico - Disciplina Chirurgia Vascolare.

     

    Presentazione delle Domande

    Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice utilizzando l’allegato A al presente avviso, debitamente sottoscritte, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo - Via E. Fermi, 15 - 01100 Viterbo.

    La domanda, datata e firmata, e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL di Viterbo e spedita, dal 1° al 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo

    prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it

    La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una

    copia del documento di identità valido entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno di scadenza del termine del presente bando. Il messaggio dovrà necessariamente avere per oggetto “Avviso di mobilità nazionale per n. 1 posto Dirigente Medico - Chirurgia Vascolare”.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE

    • Avviso

    Diario Prove del Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per Il Reclutamento a Tempo Indeterminato di n. 7 Posti di Dirigente Medico di Psichiatria.

    Le prove relative al Concorso in parola, si terranno presso ASL di Frosinone – Sala Teatro Via Armando Fabi snc – 03100 Frosinone secondo il seguente calendario:

    • Giorno 05 marzo 2024:

    - ore 9.00 e seguenti – prova scritta e prova pratica in caso di superamento della prova scritta;

    - ore 12.00 – prova orale in caso di superamento della prova pratica.

    I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione, a qualsiasi titolo imputabile, nei giorni e negli orari stabiliti e nella sede stabilita, comporterà l’esclusione dal Concorso oggetto della presente convocazione.

     

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    • Avviso

    Avviso Pubblico per Il Conferimento di un Incarico Quinquennale, Eventualmente Rinnovabile, per la Copertura di n. 1 Posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Chirurgia Vascolare.

     

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/

    Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre

    le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto,

    nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo

     

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    • Avviso

    Avviso Pubblico ex Art. 1 Comma 268 Lett. B) Della Legge n. 234/2021 E S.M.I. per la Stabilizzazione del Personale Precario dell'Area del Comparto In Possesso dei Requisiti Ivi Previsti per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 1 Posto nel Profilo di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.

     

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/

    Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre

    le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto,

    nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

     

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l’Assunzione a Tempo Determinato di n. 1 Risorsa nel Profilo di Collaboratore Professionale di Ricerca Sanitaria, Categoria D, da Assegnare alla UOSD Servizio Amministrativo per la Ricerca (S.A.R.) e la Sede del Ministero della Salute.

     

    Presentazione della Candidatura

    Per partecipare all’Avviso Pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.

     

    PRIVATI - COTRAL S.P.A.

    • Avviso

    Avviso di Selezione Pubblica per Assunzione con Contratto di Lavoro a Tempo Determinato del Direttore Generale Cotral.

     

    Modalità di Presentazione della Candidatura

    La domanda di ammissione alla selezione, e tutta la documentazione allegata, dovrà essere inviata a Cotral S.p.A. esclusivamente via @ all’indirizzo selezione2024@cotralspa.it entro il termine perentorio del giorno

    23/02/2024 ore 12.00. Non saranno ritenute valide domande oltre il suddetto termine e in modalità diversa da quella sopra riportata.

     

    PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.

    • Avviso

    Avviso di Pubblicazione degli Elenchi dei Soggetti Beneficiari Ammessi alle Agevolazioni e delle Domande Non Idonee nel IV Trimestre 2023 a Valere sul Nuovo Fondo Piccolo Credito (NFPC) Sezione Ordinaria ed Energia Programma Regionale Fesr Lazio 2021-2027.

    In base a quanto indicato all’articolo 13 comma 1 punto e) dell’Accordo di Finanziamento, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione periodica sul BURL delle delibere di concessione e di 08/02/2024 - Bollettino Ufficiale della Regione lazio - n. 12 diniego delle domande pervenute.

    Per le motivazioni espresse in premessa, di pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili e delle domande non idonee a valere sul Nuovo Fondo Piccolo Credito Sezione Energia e Sezione Ordinaria di cui all’Allegato I.

     

    PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.

    • Avviso

    Avviso di Pubblicazione degli Elenchi dei Soggetti Beneficiari Ammessi alle Agevolazioni e delle Domande Non Idonee nel IV Trimestre 2023 a valere sul Fondo Rotativo Piccolo Credito (Por Fesr Lazio 2014 -2020 Asse 3 Azioni 3.3.1 E 3.6.1 - Asse 4 Azione 4.2.1 - Interventi a valere su Fondi Regionali).

    In base a quanto indicato all’articolo 6 comma 2 punto vii) del Capitolato Tecnico allegato all’Accordo di Finanziamento, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione periodica sul BURL delle delibere di concessione e di diniego delle domande pervenute.

    Per le motivazioni espresse in premessa, di pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili e delle domande non idonee a valere sul Fondo Rotativo Piccolo Credito di cui all’Allegato I.

    PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.

    • Avviso

    Avviso di Pubblicazione della Graduatoria Definitiva dei Soggetti Beneficiari dei Finanziamenti Agevolati a valere sul Nuovo Fondo Futuro Programma Regionale Fesr Lazio 2021-2027 - Finestra 2023 - Finanziata con Risorse FSE Lazio 2014 - 2020.

    In base a quanto indicato all’articolo 9 dell’Avviso Pubblico, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione della Graduatoria Definitiva dei soggetti beneficiari dei finanziamenti agevolati.

    Per le motivazioni espresse in premessa, dI pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili a valere sul Nuovo Fondo Futuro.

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 08/02/2024

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback