Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 12 del 08/02/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
- Atto di Organizzazione 29 gennaio 2024, n. G00887
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Internazionalizzazione e Attrazione degli Investimenti, Sistema Fieristico" della Direzione Regionale "per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e la Ricerca" alla Dott.ssa Tiziana Petucci.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
- Atto di Organizzazione 24 gennaio 2024, n. G00685
Commissione ai sensi dell'allegato H Del R.R. N. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Coordinamento Contenzioso, Affari Legali e Generali" della Direzione Regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria".
Il presente atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
- Atto di Organizzazione 1febbraio 2024, n. G01075
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Programmazione degli Interventi e dei Servizi del Sistema Integrato Sociale" della Direzione Regionale "Inclusione Sociale" al Dott. Fulvio Viel.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
- Atto di Organizzazione 29 gennaio 2024, n. G00959
Commissione ai sensi dell'allegato H Del R.R. N. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Sistema Dei Controlli" della Direzione Regionale "Agricoltura e Sovranità Alimentare, Caccia e Pesca, Foreste".
Il presente Atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
- Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 5 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Pediatria.
Presentazione Domande: Termine e Modalità
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura Telematica, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
L'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione dal concorso.
Per la partecipazione al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane - Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
- Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, di Mobilità Volontaria Nazionale tra Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, Comma 2, Del D. Lgs. N. 165/2001 per n. 1 Posto, con Rapporto di Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato, di Dirigente Medico - Disciplina Chirurgia Vascolare.
Presentazione delle Domande
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice utilizzando l’allegato A al presente avviso, debitamente sottoscritte, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo - Via E. Fermi, 15 - 01100 Viterbo.
La domanda, datata e firmata, e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL di Viterbo e spedita, dal 1° al 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo
prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it
La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una
copia del documento di identità valido entro il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno di scadenza del termine del presente bando. Il messaggio dovrà necessariamente avere per oggetto “Avviso di mobilità nazionale per n. 1 posto Dirigente Medico - Chirurgia Vascolare”.
ENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE
- Avviso
Diario Prove del Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per Il Reclutamento a Tempo Indeterminato di n. 7 Posti di Dirigente Medico di Psichiatria.
Le prove relative al Concorso in parola, si terranno presso ASL di Frosinone – Sala Teatro Via Armando Fabi snc – 03100 Frosinone secondo il seguente calendario:
• Giorno 05 marzo 2024:
- ore 9.00 e seguenti – prova scritta e prova pratica in caso di superamento della prova scritta;
- ore 12.00 – prova orale in caso di superamento della prova pratica.
I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione, a qualsiasi titolo imputabile, nei giorni e negli orari stabiliti e nella sede stabilita, comporterà l’esclusione dal Concorso oggetto della presente convocazione.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Avviso
Avviso Pubblico per Il Conferimento di un Incarico Quinquennale, Eventualmente Rinnovabile, per la Copertura di n. 1 Posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Chirurgia Vascolare.
Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre
le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto,
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Avviso
Avviso Pubblico ex Art. 1 Comma 268 Lett. B) Della Legge n. 234/2021 E S.M.I. per la Stabilizzazione del Personale Precario dell'Area del Comparto In Possesso dei Requisiti Ivi Previsti per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 1 Posto nel Profilo di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e deve avvenire entro e non oltre
le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto,
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
- Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l’Assunzione a Tempo Determinato di n. 1 Risorsa nel Profilo di Collaboratore Professionale di Ricerca Sanitaria, Categoria D, da Assegnare alla UOSD Servizio Amministrativo per la Ricerca (S.A.R.) e la Sede del Ministero della Salute.
Presentazione della Candidatura
Per partecipare all’Avviso Pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
PRIVATI - COTRAL S.P.A.
- Avviso
Avviso di Selezione Pubblica per Assunzione con Contratto di Lavoro a Tempo Determinato del Direttore Generale Cotral.
Modalità di Presentazione della Candidatura
La domanda di ammissione alla selezione, e tutta la documentazione allegata, dovrà essere inviata a Cotral S.p.A. esclusivamente via @ all’indirizzo selezione2024@cotralspa.it entro il termine perentorio del giorno
23/02/2024 ore 12.00. Non saranno ritenute valide domande oltre il suddetto termine e in modalità diversa da quella sopra riportata.
PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.
- Avviso
Avviso di Pubblicazione degli Elenchi dei Soggetti Beneficiari Ammessi alle Agevolazioni e delle Domande Non Idonee nel IV Trimestre 2023 a Valere sul Nuovo Fondo Piccolo Credito (NFPC) Sezione Ordinaria ed Energia Programma Regionale Fesr Lazio 2021-2027.
In base a quanto indicato all’articolo 13 comma 1 punto e) dell’Accordo di Finanziamento, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione periodica sul BURL delle delibere di concessione e di 08/02/2024 - Bollettino Ufficiale della Regione lazio - n. 12 diniego delle domande pervenute.
Per le motivazioni espresse in premessa, di pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili e delle domande non idonee a valere sul Nuovo Fondo Piccolo Credito Sezione Energia e Sezione Ordinaria di cui all’Allegato I.
PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.
- Avviso
Avviso di Pubblicazione degli Elenchi dei Soggetti Beneficiari Ammessi alle Agevolazioni e delle Domande Non Idonee nel IV Trimestre 2023 a valere sul Fondo Rotativo Piccolo Credito (Por Fesr Lazio 2014 -2020 Asse 3 Azioni 3.3.1 E 3.6.1 - Asse 4 Azione 4.2.1 - Interventi a valere su Fondi Regionali).
In base a quanto indicato all’articolo 6 comma 2 punto vii) del Capitolato Tecnico allegato all’Accordo di Finanziamento, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione periodica sul BURL delle delibere di concessione e di diniego delle domande pervenute.
Per le motivazioni espresse in premessa, di pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili e delle domande non idonee a valere sul Fondo Rotativo Piccolo Credito di cui all’Allegato I.
PRIVATI - ARTIGIANCASSA S.P.A.
- Avviso
Avviso di Pubblicazione della Graduatoria Definitiva dei Soggetti Beneficiari dei Finanziamenti Agevolati a valere sul Nuovo Fondo Futuro Programma Regionale Fesr Lazio 2021-2027 - Finestra 2023 - Finanziata con Risorse FSE Lazio 2014 - 2020.
In base a quanto indicato all’articolo 9 dell’Avviso Pubblico, il RTI gestore deve procedere alla pubblicazione della Graduatoria Definitiva dei soggetti beneficiari dei finanziamenti agevolati.
Per le motivazioni espresse in premessa, dI pubblicare l’elenco delle domande idonee e ammissibili a valere sul Nuovo Fondo Futuro.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 08/02/2024