NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del bollettino ufficiale n. 108 del 29/12/2022

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA 

    • Determinazione 19 dicembre 2022, n. G18101 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 794 del Comune di Roma
    • Determinazione 21 dicembre 2022, n. G18256 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM)
    • Determinazione 21 dicembre 2022, n. G18266 Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio quarto interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 739 del Comune di Roma

    ARES 118 
    Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente analista - esperto in informatica e/o telecomunicazioni - a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi per le esigenze della uoc information communication and technology dell'ares 118.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione deve essere inviata al Direttore Generale dell’ARES 118, e spedita entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio.

    ASL LATINA 

    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di dirigente medico nella disciplina di chirurgia generale (area chirurgica e delle specialità chirurgiche), con requisiti al 31/12/2022.
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di dirigente medico nella disciplina di malattie metaboliche e diabetologia, con requisiti al 31/12/2022.
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 6 posti di operatore socio sanitario (o.s.s.), con requisiti al 31/12/2022.
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 6 posti di operatore socio sanitario (o.s.s.), con requisiti al 31/12/2022
    • Procedura concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d.lgs. 75/2017 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 6 posti di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, con requisiti al 31/12/2022.

    Presentazione delle domande
    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (v. Modello di domanda allegato) dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ASL Latina e deve essere inoltrata entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale esclusivamente con la seguente modalità:

    ASL LATINA 
    Riapertura termini per la partecipazione ad avviso pubblico, per titoli e colloquio, per incarico a tempo determinato in favore di n. 1 dirigente medico, disciplina oncologia, per le esigenze dell'asl latina.

    Presentazione delle domande
    Le domande di partecipazione al presente Avviso dovranno essere prodotte, a pena di esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, con le medesime modalità previste nel Bando già pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 22 del 10/03/2022, entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

    ASL ROMA 5 
    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale dirigente precario in possesso dei requisiti ivi previsti - vari profili e discipline

    Presentazione delle domande
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è prevista la trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo concorsi.concorsi@pec.aslromag.it.

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I 

    • Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti - bc21/22.
    • Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale della dirigenza precario in possesso dei requisiti ivi previsti - bc22/22.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI 
    Avviso Pubblico Per Titoli E Colloquio Per Assunzione A Tempo Determinato Di Dirigente Per Ufficio Comunicazione, Stampa, Relazioni Esterne.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.

    COTRAL S.p.A. 

    • Avviso di selezione pubblica per assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 1 responsabile uo ict governance presso cotral spa
    • Avviso di selezione pubblica per assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 1 responsabile uo ict service operation presso cotral spa
    • Avviso di selezione pubblica per assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 1 responsabile uo innovazione e sostenibilita presso cotral spa

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla selezione, con annessa dichiarazione sostitutiva di certificazione, da compilare su modello (Allegato 1) presente sul sito della Società nella sezione “lavora con noi”, dovrà essere inviata a Cotral Spa via @ all’indirizzo uoictgovernance2022@cotralspa.it, entro e non oltre il 20/01/2023 ore 12.00, allegando contestualmente un dettagliato Curriculum Vitae in formato europeo completo di copia di documento di identità in corso di validità. Non saranno ritenute valide domande inviate oltre il suddetto termine e/o pervenute a Cotral Spa in modalità diverse da quella sopra riportata. Eventuali richieste di chiarimenti sulla presente selezione potranno essere inviate via @ all’indirizzo: uoictgovernance2022@cotralspa.it.
     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio