Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 102 del 21/12/2023
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
Decreto del Presidente della Regione Lazio 14 dicembre 2023, n. T00257- Incarico di Direttore della Direzione Regionale "Istruzione, Formazione e Politiche per l'Occupazione". Nomina della Commissione ai sensi dell'Allegato H del r.r. n. 1/2002.
Il presente Decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di sessanta giorni, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di centoventi giorni.
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
Decreto del Presidente della Regione Lazio 18 dicembre 2023, n. T00263- Incarico di Direttore della Direzione Regionale "Urbanistica e Politiche Abitative, Pianificazione Territoriale, Politiche del Mare". Nomina della Commissione ai sensi dell'Allegato H del r.r. n. 1/2002.
Il presente Decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di sessanta giorni, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di centoventi giorni.
REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO
Decreto del Presidente della Regione Lazio 19 dicembre 2023, n. T00267- Incarico di Direttore della Direzione Regionale "Cultura, Politiche Giovanili e della Famiglia, Pari Opportunità, Servizio Civile". Nomina della Commissione ai sensi dell'Allegato H del r.r. n. 1/2002.
Il presente Decreto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nel termine di sessanta giorni, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di centoventi giorni.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA'
Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 11 dicembre 2023, n. G16556- Approvazione dell'Avviso Pubblico per l'aggiornamento dell'Elenco di Candidati Idonei a ricoprire l'Incarico di Presidente dei Consigli di Disciplina presso le Aziende di Trasporto Pubblico di competenza della Regione Lazio, ex Art. n. 54, Allegato "A", del Regio Decreto 8 gennaio 1931, n. 148.
Presentazione e Termini Scadenza Domande
La domanda deve pervenire unicamente a mezzo PEC, all’indirizzo, trasporto_gomma@regione.lazio.legalmail.it entro le ore 24.00 del sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.ENTI PUBBLICI - ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) ISTITUTI RIUNITI DEL LAZIO
Avviso 27 Novembre 2023, n. Del. 17/23- ASP Istituti Riuniti del Lazio - Selezione Pubblica, mediante valutazione dei curricula formativi e professionali, per l'Affidamento dell'Incarico di Direttore Generale della ASP Istituti Riuniti del Lazio
Presentazione e Termini Scadenza Domande
La domanda di ammissione alla procedura di selezione redatta in carta semplice esclusivamente secondo l’allegato schema, dovrà essere sottoscritta in forma leggibile e debitamente datata.
La stessa dovrà essere indirizzata all’ASP Istituti Riuniti del Lazio e pervenire unitamente al curriculum formativo e professionale redatto nel formato europeo, pena esclusione dalla valutazione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio, esclusivamente con le seguenti modalità: 1) Invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo asp@pec.istitutiriunitilazio.it
L’esito della selezione verrà pubblicato sul sito www.istitutiriunitilazio.it – sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.
Il presente Avviso viene pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito www.istitutiriunitilazio.it e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR).REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
Atti dirigenziali di Gestione Determinazione 20 dicembre 2023, n. G17209- Concorso Pubblico, per esami, per l'Ammissione al Corso - Concorso Selettivo di Formazione per l'Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 Unità di Personale con il Profilo Professionale di Assistente Area Tecnica - Servizio NUE 112, Area degli Istruttori (ex categoria C, posizione economica C1) bandito con determinazione n. G10817 del 9 agosto 2022. Approvazione Graduatoria di Ammissione al Corso - Concorso Selettivo di Formazione.
Il suddetto bando di concorso è stato pubblicato, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 65 del 16 agosto 2022 ed integralmente sul BUR n. 68 del 16 agosto 2022, sul sito web della Regione, nonché sulla Piattaforma unica di reclutamento (https://www.inpa.gov.it/).
La presente determinazione, unitamente all’allegato accluso, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sul sito internet della Regione http://www.regione.lazio.it nella sezione “Bandi di concorso e Avvisi” e sulla Piattaforma unica di reclutamento (https://www.inpa.gov.it/), con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
- Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione, con Contratto a Tempo Pieno e Determinato, della durata di 8 (otto) mesi, eventualmente prorogabili, di Dirigenti Medici Disciplina Emergenza e Urgenza, per le esigenze delle UU.OO.CC. Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza della Asl Roma 1.
Presentazione e Termini Scadenza Domande
La Domanda di partecipazione alla presente Selezione dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire perentoriamente entro le ore 23:59 del predetto termine oltre il quale non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa e, di conseguenza, successivamente alla scadenza prevista, non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata o effettuare rettifiche o aggiunte.
La graduatoria sarà pubblicata nel BUR Lazio, oltre che sul sito web aziendale www.aslroma1.it nella sezione “Concorsi e Avvisi”.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
- Avviso Pubblicazione parziale rettifica Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per il Profilo di Assistente Amministrativo Categoria C.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
- Avviso Pubblicazione Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per n. 10 Posti a Tempo Pieno ed Indeterminato, di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina Interna, per le esigenze della Asl Roma 3.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
- Avviso RIAPERTURA TERMINI Indizione Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per n. 12 Posti, a Tempo Pieno e Indeterminato, di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina Chirurgia d'Accettazione e D'Urgenza d'Emergenza e Urgenza, ora denominata Medicina d'Emergenza e Urgenza, per le esigenze della Asl Roma 3.
Presentazione e Termini Scadenza Domande
Le Domande di partecipazione al Concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aslroma3.concorsismart.it .
Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità da quelle indicate e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
- Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio, per il Conferimento di Incarichi a Tempo Determinato, per il Profilo di Dirigente Medico Disciplina Psichiatri
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
- Avviso Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato di n. 7 Posto di Dirigente Medico - Disciplina Psichiatria.
Presentazione e Termini Scadenza Domande
La Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, da presentare entro 30 Giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (https:www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Avvisi Pubblici”.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione dei documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali ASL Roma 5 non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 18:00 del giorno di chiusura della presentazione della domanda (escluso festivi).ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
- Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno e Indeterminato, di n. 3 Posti di Dirigente Medico, Disciplina Oncologia, Area Medica e delle Specialità Mediche, da assegnare alle strutture dell'Asl di Latina.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
- Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno e Indeterminato, di n. 2 Posti di Dirigente Medico, Disciplina Neurologia, Area Medica e delle Specialità Mediche, da assegnare alle strutture dell'Asl di Latina.
Presentazione e Termini Scadenza Domande
La Domanda di partecipazione al Concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie, Concorsi ed Esami. Il testo integrale del Bando di concorso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), oltre che, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it.
La procedura telematica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando, per estratto, in Gazzetta Ufficiale, e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del giorno di scadenza del periodo utile alla presentazione della domanda di partecipazione.
L'invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23:59 del predetto termine: dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 21/12/2023