Sintesi del bollettino ufficiale n. 100 del 12/12/2024
- Data pubblicazione:
-
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e Indeterminato di n. 16 Posti di Dirigente Medico - disciplina Radiodiagnostica, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e Indeterminato di n. 5 Posti di Dirigente Medico - disciplina cardiologia, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e Indeterminato di n. 10 Posti di Dirigente Medico - disciplina Organizzazione Servizi Sanitari di Base, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e Indeterminato di n. 4 Posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina Interna, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e Indeterminato di n. 5 Posti di Dirigente Medico - disciplina Gastroenterologia, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.
Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Concorsi” cliccando sull'icona appositamente dedicata al concorso.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
L’elenco dei candidati ammessi/esclusi a sostenere le prove del concorso sarà pubblicato sul sito istituzionale della ASL ROMA 5 nell’area Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “concorsi”. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Reclutamento all’indirizzo di posta elettronica.
ENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE- Avviso
Avviso Pubblico ex art.1 comma 268 lett.b) della legge n. 234/2021 e ss.mm.ii. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale e del comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti.
Modalità di Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata alla presente procedura, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sul sito aziendale 12/12/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 1005 (www.asl.fr.it) sezione bandi e concorsi. Il termine per la presentazione della domanda è perentorio.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione.
Il candidato che intenda partecipare alla presente procedura selettiva deve essere in possesso di propria casella di posta elettronica certificata (PEC), intestata unicamente a sé stesso e non a soggetti terzi.ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto nel profilo di DIRIGENTE PSICOLOGO, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024), maturati entro il 30.06.2024.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Posto nel profilo di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL'ETÀ EVOLUTIVA, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024), maturati entro il 30.06.2024.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Avviso
Concorso Pubblco, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di complessivi n. 6 Posti per diversi profili del comparto - AREA DEGLI ASSISTENTI, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024).
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Avviso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di complessivi n. 29 Posti per diversi profili del comparto - AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024).
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto nel profilo di DIRIGENTE FARMACISTA, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024).
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di complessivi n. 3 Posti per diversi profili di DIRIGENTE MEDICO, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024).
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Concorso
Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 22 posti nel profilo di DIRIGENTE PSICOLOGO, riservato a coloro che siano in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della L. 234/2021 e ss.mm.ii., come aggiornato dal D.L. n. 19/2024 (conv. in L. n. 56/2024).
Termini per la Presentazione della Domanda
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità di seguito indicate, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, e l’eventuale riserva di
invio successivo di documenti o il riferimento a documenti e titoli in possesso dell'Amministrazione è priva di effetto.
La domanda di partecipazione al Concorso Pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/, come sopra indicato.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici dell’UOC Reclutamento del Personale dell’ASL di Latina ai seguenti recapiti: reclutamento@ausl.latina.it e assunzioni@ausl.latina.it .
Il presente bando sarà pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale Concorsi e integralmente sul B.U.R. Lazio e sul sito web aziendale, nella sezione “Avvisi e Concorsi”.ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
- Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e art.4 del d.l. N.198/2022, convertito con modificazioni in legge n.14/2023 e modificato dal d.l. N.19/2024 convertito in legge n.56/2024 per la Stabilizzazione del Personale della Dirigenza Precario in possesso dei requisiti ivi previsti di Dirigente Medico - disciplina Medicina Legale.
Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA Legge n. 234/2021 PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA MEDICINA LEGALE
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.asl.vt.it, nell’area “Concorsi Selezioni” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO- Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e art.4 del d.l. N.198/2022, convertito con modificazioni in legge n.14/2023 e modificato dal d.l. N.19/2024 convertito in legge n.56/2024 per la Stabilizzazione del Personale della Dirigenza precario in possesso dei requisiti ivi previsti di Dirigente Medico - disciplina Patologia Clinica e Biochimica Clinica.
Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA Legge n. 234/2021 PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA PATOLOGIA CLINICA E BIOCHIMICA CLINICA.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.asl.vt.it, nell’area “Concorsi Selezioni” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane.ENTI PUBBLICI - OSPEDALE GENERALE DI ZONA MADRE GIUSEPPINA VANNINI
- Concorso
Graduatorie Finali - Rettifica categoria Specialisti/Specializzandi, sostituisce la precedente - disciplina di Medicina Interna del Concorso Pubblico, per Dirigente Medico Varie Discipline - Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini di Roma.
Si Delibera
Di attivare le procedure di pubblicazione sul sito internet dell’Ospedale e sul BURL delle graduatorie finali-rettifica categoria specialisti/specializzandi che sostituiscono le precedenti; 12/12/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 100.
Di dare mandato all’Ufficio del Personale di attivare le procedure per il conferimento degli incarichi ai vincitori del Concorso, ai sensi delle previsioni del bando, del vigente Regolamento del Personale e del CCNL applicato dall’Istituto.ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
- Avviso
Avviso di Mobilità Volontaria, per titoli e colloquio - ex art. 30 d.lgs. N. 165/01 e S.m.i. - tra aziende ed enti del servizio sanitario nazionale, finalizzato all'Acquisizione di 1 Collaboratore Amministrativo Professionale, area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
Presentazione delle Domande
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Avviso
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Medicina Trasfusionale, nelle more dell'espletamento e conclusione della procedura concorsuale a tempo indeterminato per il medesimo profilo.
Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 12.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata.
Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dall’Avviso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
Per informazioni non reperibili autonomamente o tramite Chatbot, è possibile parlare direttamente con gli operatori digitando la parola “Operatore”. Gli addetti all’assistenza sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 (esclusi i festivi).
Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale http://www.scamilloforlanini.rm.it nella Sezione “Concorsi” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
- Concorso
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 12/12/2024