Sintesi del bollettino ufficiale n. 10 del 04/02/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Atto di Organizzazione 31 gennaio 2025, n. G01206
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Promozione del Benessere Organizzativo, Servizi al Personale, Sistema Professionale e Formazione" della Direzione Regionale "Personale, Enti Locali e Sicurezza" alla Dott.ssa Valentina CAMPAGNOLA.
Si dispone
Di Conferire l’Incarico di Dirigente dell’Area “Promozione del Benessere Organizzativo, Servizi al Personale, Sistema Professionale e Formazione” della Direzione Regionale “Personale, Enti Locali e Sicurezza” alla Dott.ssa Valentina CAMPAGNOLA, a decorrere dal 2 febbraio 2025 e per la durata di tre anni e, comunque, non oltre la data di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Atto di Organizzazione 24 gennaio 2025, n. G00909
Conferimento dell'Incarico di Dirigente dell'Area "Bonifica dei siti inquinati" della Direzione Regionale "Ciclo
dei Rifiuti", ai sensi del combinato disposto dell'art. 162 e dell'allegato "H" del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta Regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.
Approvazione schema del contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.
Si dispone
Di Conferire al Dott. Benito CARINGI, soggetto esterno all’Amministrazione Regionale, Dirigente in aspettativa dal Comune di Frosinone, ai sensi dell’articolo 19, comma 5bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 e s.m.i., l’Incarico di Dirigente dell’Area “Bonifica dei Siti Inquinati” della Direzione Regionale “Ciclo dei Rifiuti”.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Atto di Organizzazione 27 gennaio 2025, n. G00979
Costituzione Commissione ai sensi dell'Allegato H del r.r. n. 1/2002. Incarico di Dirigente dell'Area "Promozione del Benessere Organizzativo, Servizi al Personale, Sistema Professionale e Formazione" della Direzione Regionale "Personale, Enti Locali e Sicurezza".
Si dispone
Di Costituire la Commissione per la valutazione dei requisiti e delle caratteristiche delle candidature per il Conferimento dell’Incarico di Dirigente dell’Area “Promozione del Benessere Organizzativo, Servizi al Personale, Sistema Professionale e Formazione” della Direzione Regionale “Personale, Enti Locali e Sicurezza”, così composta:
- Dott. Alessandro RIDOLFI – Direttore generale;
- Dott. Luigi Ferdinando NAZZARO - Responsabile del Ruolo;
- Dott. Marco MARAFINI – Direttore della Direzione regionale “Ragioneria Generale”, terzo componente della Commissione medesima, competente in materia di bilancio;
Di Nominare quale segretaria della Commissione medesima:
- Dott.ssa Maria Tiziana Di Giovanni – Funzionario Regionale;
Di Stabilire che la partecipazione alla Commissione esaminatrice dei dirigenti e funzionari della Regione Lazio è a titolo gratuito.
Il presente atto è notificato agli interessati ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Determinazione 29 gennaio 2025, n. G01101
Procedura di Valutazione Comparativa, per titoli e colloquio, per l'Affidamento dell'Incarico di Consigliera/e di Fiducia della Regione Lazio a soggetto esterno all'Amministrazione. Ammissione ed esclusione candidati/e
alla procedura di valutazione.
SI Determina
Di Ammettere alla procedura di valutazione comparativa, tramite colloquio, per l'affidamento dell'incarico di Consigliera/e di fiducia della Regione Lazio a soggetto esterno all'Amministrazione i/le seguenti candidati/e, identificati/e tramite i seguenti numeri di protocollo attribuiti alle rispettive richieste di partecipazione pervenute tramite Posta Elettronica Certificata, i cui nominativi non sono contenuti nel presente documento al fine di garantire la riservatezza dei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento UE GDPR 2016/679 e dal D.lgs. 196/2003 e successive modifiche.
Il presente provvedimento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. Lazio nel termine di 60 giorni ovvero ricorso giustiziale al Presidente della Repubblica nel termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
- Avviso
Riapertura termini - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 14 Posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Medicina d'Emergenza e Urgenza, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
Modalità e Termini di Presentazione della Domanda di Partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aslroma3.concorsismart.it. Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è 04/02/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 103 perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande, o con modalità diverse da quelle indicate, e deve avvenire entro e non oltre le ore 23.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione ed inoltrata esclusivamente in via telematica.
Il calendario della prova scritta verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web aziendale www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” o in
04/02/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 109 alternativa solamente sul sito web aziendale nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova. La pubblicazione sul sito equivale a notifica a tutti gli effetti.
Il calendario della prova pratica e poi della prova orale verrà pubblicato sul sito web aziendale nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” almeno 20 giorni prima della relativa prova. Tale pubblicazione vale come notifica a tutti gli effetti.
Per quanto non esplicitamente previsto dal presente bando si fa riferimento alla normativa vigente.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul BURL e sul sito internet Aziendale all’indirizzo: www.aslroma3.it, nell’Area “Amministrazione Trasparente” – Sezione “Bandi di Concorso” e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale.
Per eventuali informazioni di carattere generale gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Reclutamento della U.O.C. Risorse Umane dell’A.S.L. Roma 3, telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
ai seguenti numeri: 0656487532-51-21-7910-7430, o inviando un’e-mail al seguente indirizzo: reclutamento.personale@aslroma3.itENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE
- Deliberazione 21 gennaio 2025, n. 50
Approvazione Graduatoria Definitiva Specialisti Ambulatoriali Interni, Veterinari ed altre Professionalità Sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) valevole per l'anno 2025.
Si Delibera
Di Approvare la Graduatoria Definitive degli Specialisti Amb. Interni, Veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi), valida per l’anno 2025.
Di Pubblicare la Graduatoria Definitiva degli Specialisti Amb. Interni, Veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi), valida per l’anno 2025, sul sito istituzionale dell’Azienda ed inviarla alla Regione Lazio per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, ai sensi dell’art. 19 dell’ACN Specialisti Ambulatoriali interni 04 Aprile 2024.
Di Dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile attesa la valenza degli effetti;ENTI PUBBLICI - AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I
- Avviso
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il Conferimento di un Incarico a Tempo determinato e ridotto, ai sensi dell'art. 15 octies del d.lgs. N. 502/92 e S.m.i., a n. 2 Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso di specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, per l'attuazione del progetto t3- An-0, cup e83c22004200001: Updated Biosearch on Uncurred Neuroendocrine Neoplasm for new Therapies and Unexpected Response Rates - Ubuntu - bc24/24.
Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal 1° al 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALL’AVVISO.
PER PARTECIPARE ALL’AVVISO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BUR Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo www.policlinicoumberto1.it nella sezione “Bandi di concorso” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Concorso
Concorso Pubblico, a Valenza Regionale, in forma autonoma, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 2 Posti di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Plastica Ricostruttiva Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche.
Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/.
Per informazioni non reperibili autonomamente o tramite Chatbot, è possibile parlare direttamente con gli operatori digitando la parola “Operatore”. Gli addetti all’assistenza sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 (esclusi i festivi).
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale http://www.scamilloforlanini.rm.it nella Sezione “Concorsi”, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il diario della prova scritta verrà pubblicato non meno di 15 giorni prima della data di effettuazione, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana oltre che sul sito aziendale www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Concorsi”.
Il diario della prova pratica e orale sarà pubblicato almeno 20 giorni prima del giorno della convocazione, sul sito aziendale www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Concorsi”.
Ai candidati che conseguono l’ammissione alle prove pratica e orale sarà data comunicazione, con l’indicazione del voto riportato nelle prove scritta e pratica, mediante pubblicazione sul sito aziendale www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Concorsi”.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma, telefono 06/58706115 - sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it.ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
- Avviso
Avviso di Mobilità Volontaria, per titoli e colloquio - ex art. 30 D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i. - tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, finalizzato all'Acquisizione di 1 Unità per il seguente Profilo Tecnico del Comparto: Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari / Ruolo Tecnico / Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Civile.
Presentazione della domanda
L'avviso è pubblicato in forma integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale www.ptvonline.it, al link Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi Pubblici e, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” (circ. R.L. 764382/18). I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto sul, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Il termine per la presentazione domande è perentorio ed il mancato rispetto dello stesso determina l'esclusione alla procedura.
Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine è automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non saranno esaminate le domande trasmesse anteriormente alla pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero trasmesse con qualsiasi forma non prevista dal presente avviso. L'eventuale riserva di invio di documenti successivamente alla scadenza è priva di effetti.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Commissario Straordinario della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, formulata in carta semplice secondo lo schema di cui l'allegato A).
La domanda corredata della documentazione richiesta, scansionata in un unico file PDF dovrà essere trasmessa entro le 23:59 della data di scadenza mediante casella PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al candidato, indicando in oggetto Domanda Avvisi di mobilità di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Civile, al seguente recapito PEC: concorsi@ptvonline.postecert.it.
Tutte le informazioni relative allo svolgimento della procedura di modalità saranno pubblicate esclusivamente sul sito Internet aziendale www.ptvonline.it (link Concorsi Avvisi/Concorsi e Avvisi Pubblici/ sezione dedicata) con valore di notifica ad ogni effetto di legge.ENTI PUBBLICI - ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
- Avviso 29 gennaio 2025, n. 1
Avviso Pubblico INSIEME PER L' AFFIDO
La versione integrale del Bando e i relativi allegati in formato editabile sono disponibili sul sito www.ismaroma.it nell’HOME PAGE e nell’apposita sezione Bandi e Gare.
Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 12:00 del 28 febbraio 2025.
PRIVATI - COTRAL S.P.A.
- Errata Corrige
Avviso di Selezione Pubblica per Assunzione di Personale con qualifica di Operatore di Esercizio a tempo determinato - Errata Corrige.
Domanda di Ammissione alla Selezione
E’ possibile inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione a decorrere dal giorno 05/02/2025. Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12.00 del giorno 28/02/2025.
Per l’ammissione alla selezione, la domanda va presentata esclusivamente via Internet accedendo al sito web di Cotral Spa nella sezione “Lavora con noi” e cliccando direttamente sul link di seguito indicato relativo alla posizione Operatori Esercizio:
https://web.iolavoronelpubblico.it/cotral_operatoriesercizio_2025/login
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente tramite la piattaforma dedicata (di seguito “Piattaforma”) disponibile al link sopra indicato.
I candidati nella home page della Piattaforma avranno accesso alla Guida Candidati tramite il comando “Consulta la guida candidati” e potranno consultare le FAQ per le indicazioni di dettaglio relative alla corretta
presentazione della domanda di partecipazione.
Per inviare la propria domanda di partecipazione il candidato, una volta effettuata la registrazione del proprio
profilo e l’accesso tramite Credenziali, dovrà aprire la sezione “candidatura”, compilare i campi previsti ed allegare quanto richiesto. - Atto di Organizzazione 31 gennaio 2025, n. G01206
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 04/02/2025