Sintesi del bollettino ufficiale n. 1 del 03/01/2023
- Data pubblicazione:
-
ASL ROMA 2
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 20 posti a tempo indeterminato di dirigente medico disciplina igiene, epidemiologia e sanità pubblica per le esigenze del dipartimento di prevenzione e dei distretti sanitari della asl Roma 2.
Presentazione delle domande
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale.
ASL ROMA 5
Avviso Pubblicazione graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 3 posti di Dirigente medico - Area della medicina diagnostica e dei servizi - Disciplina Medicina Legale, per le esigenze della ASL Roma 4 e della ASL Roma 5ASL ROMA 6
Indizione avviso pubblico ai sensi del d.p.r. N. 484/1997 e del d. Lgs. 502/92 e s.m.i. Per il conferimento di n. 1 incarico di direttore di unità operativa complessa (u.o.c.) Denominata "pronto soccorso e medicina di urgenza polo h 1" - codice: 484 / dirpsmuh1.
Indizione avviso pubblico ai sensi del d.p.r. N. 484/1997 e del d. Lgs. 502/92 e s.m.i. Per il conferimento di n. 1 incarico di direttore di unità operativa complessa (u.o.c.) Denominata "pronto soccorso e medicina di urgenza polo h 3" - codice: 484 / dirpsmuh3.
Presentazione delle domande
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico scade il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami.
I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente medico disciplina genetica medica.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 04/01/2023