Dettaglio della procedura
- Anno: 2021
-
Interventi di cui all'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 700 del 8 settembre 2020, recante "Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio". Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 120/2020 per l'esecuzione degli "Interventi urgenti manutenzione Fosso della Tomba Comune di Cerveteri a seguito degli eventi calamitosi verificatisi nel periodo 30 ottobre - 30 novembre 2019 - Codice Intervento 1002. CUP F97H20005050001 - CIG 8946587D23.
- Cig: 8946587D23
- Data aggiornamento:
-
File allegati:
-
Decreto del Soggetto Attuatore n. E00015 del 03/11/2021 ( pdf 516.65 KB)
Pubblicato il: 24/01/2022
-
Decreto del Soggetto Attuatore n. E00015 del 03/11/2021 ( pdf 516.65 KB)
Data di aggiornamento/verifica: 24/01/2022