Dettaglio della procedura
- Anno: 2020
-
Avviso per la manifestazione di interesse. Emergenza COVID-19 – Affidamento diretto ex art. 2, c. 4 del Decreto-legge n. 76/2020 di servizi di trasporto pubblico integrativi e temporanei a supporto della ripresa delle attività produttive e scolastiche per il periodo 14/09/2020-31/10/2020. Presa d'atto dei lavori della commissione esaminatrice. Revoca ex art. 21-quinquies L. 241/90 aggiudicazione lotti FRB2, LTB2 e VT1. Annullamento ex art. 21-nonies L. 241/90 aggiudicazione lotto LTA1.
- Cig: non presente
- Data aggiornamento:
-
File allegati:
-
G11076 del 28/09/2020 ( pdf 258.76 KB)
Pubblicato il: 02/10/2020
-
G11076 del 28/09/2020 ( pdf 258.76 KB)
Data di aggiornamento/verifica: 15/06/2021