Regolamento regionale 9 Luglio 2014 n. 16
-
BUR 10 luglio 2014, n.55
- Testo vigente al:
- Integrazione e modifica Regolamento regionale n. 17/2013 concernente “Agricoltura semplice. Riduzione di oneri amministrativi in materia di controlli e procedimenti amministrativi nel settore dell’agricoltura”.
-
Articolo 1
(Semplificazione amministrativa. Modifiche ed integrazioni al Regolamento regionale n. 17 del 2013)
1. Al Regolamento regionale 3 dicembre 2013 , n. 17 (Agricoltura semplice. Riduzione di oneri amministrativi in materia di controlli e procedimenti amministrativi nel settore dell'agricoltura) sono apportate le seguenti modificazioni:
a) all’articolo 4, dopo il comma 5, è aggiunto, in fine, il seguente comma : “5 bis. Conformemente a quanto previsto dall’articolo 2, comma 1, lett. c), del Decreto Ministeriale 27 marzo 2008, le attività cui sono tenuti i Centri Autorizzati di Assistenza Agricola, ai sensi del presente Regolamento, non possono né direttamente né indirettamente avere ad oggetto attività riservate dalla legge a professionisti iscritti ad albi, ordini o collegi professionali.”;
b) all’art. 7, dopo il comma 2, è aggiunto il seguente comma: “2 bis. E’ fatta salva, in ogni caso, la possibilità per le imprese agricole di presentare le istanze di interesse direttamente alle Amministrazioni competenti nell’osservanza delle normative procedimentali vigenti.”
c) all’allegato A, di cui all’art. 4, comma 1, che forma parte integrante e sostanziale del Regolamento regionale n. 17/2013, sono aggiunti, infine, i procedimenti di cui all’allegato 1, che forma parte integrante e sostanziale del presente regolamento.
Il testo non ha valore legale; rimane, dunque, inalterata l’efficacia degli atti normativi originari.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 27/05/2021