Regolamento regionale 3 maggio 2023 n. 4
-
BUR Lazio 4 maggio 2023 n. 36
- Testo vigente al:
- Modifiche all'articolo 3 del regolamento regionale 1 agosto 2016, n. 16 (Regolamento per la disciplina degli incarichi non compresi nei compiti e doveri d'ufficio per il personale della Giunta della Regione Lazio)
-
Art. 1
(Modifiche all’articolo 3 del regolamento regionale 1 agosto 2016, n. 16 (Regolamento per la disciplina degli incarichi non compresi nei compiti e doveri d’ufficio per il personale della Giunta della Regione Lazio)1. All’articolo 3 del r.r. n. 16/2016 sono apportate le seguenti modifiche:
a) la lettera c) del comma 2 è abrogata;
b) la lettera d) del comma 3 è sostituita dalla seguente:
“d) procedere all’apertura di partita IVA. Il personale dipendente già titolare di partita IVA al momento dell’assunzione in servizio ne può mantenere la titolarità al solo fine di consentire gli adempimenti fiscali relativi ad attività di lavoro autonomo precedentemente svolte, inclusa la riscossione dei compensi relativi alle predette attività;”.
Art. 2
(Entrata in vigore)1. Il presente regolamento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed entra in vigore dal giorno successivo alla data della sua pubblicazione.
Il testo non ha valore legale; rimane, dunque, inalterata l’efficacia degli atti normativi originari.
Data di aggiornamento/verifica: 11/05/2023