Regolamento regionale 18 aprile 1979, n. 3
-
BUR 10 Maggio 1979, n. 13
- Testo vigente al:
- Integrazione al regolamento regionale 19 settembre 1978, n. 3, di attuazione della legge 31 ottobre 1977, n. 41. Determinazione dei criteri di applicazione della tabella “B”.
-
Articolo unico
Il regolamento n. 3 del 19 settembre 1978, di attuazione della legge regionale 31 ottobre 1977, n. 41 concernente : “Determinazione dei criteri di applicazione della tabella B”, approvato con deliberazione consiliare n. 428 del 27 luglio 1978, è integrato con l’aggiunta dei seguenti articoli:
“Art. 6. – La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale degli enti ENPI-INADEL e ENIT è determinata come dall’allegata tabella F.
Art. 7. – La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale dei consorzi provinciali per l’istruzione tecnica è determinata come dall’allegata tabella G.
Art. 8. – La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale dei comuni è determinata come dall’allegata tabella H.
Art. 9. – La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale dei centri di addestramento professionale alberghiero è determinata come dall’allegata tabella I”.
Il testo non ha valore legale; rimane, dunque, inalterata l’efficacia degli atti normativi originari.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 27/05/2021