Regolamento regionale 10 ottobre 1979, n. 5
-
BUR 30 ottobre 1979, n. 30
- Testo vigente al:
- Integrazioni al regolamento regionale n. 3 del 19 settembre 1978 per l’attuazione della legge regionale n. 41 del 31 ottobre 1977. – Determinazione dei criteri di applicazione della tabella “B” allegata alle legge.
-
Articolo unico
Il regolamento regionale n. 3 del 19 settembre 1978, di attuazione della legge regionale n. 41 del 31 ottobre 1977 concernente: “Determinazione dei criteri di applicazione della tabella “B” allegata alla legge, approvato con deliberazione consiliare n. 428 del 27 luglio 1978 è integrato con l’aggiunta dei seguenti articoli:
“Art. 10
La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale delle province di Viterbo, Frosinone e Rieti è determinata come dall’allegato tabella “L”.
Art. 11
La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le carriere e le posizioni di stato giuridico del personale dei comuni e di enti pubblici vari, i cui regolamenti organici prevedono l’articolazione delle varie carriere in due o tre qualifiche gerarchiche è determinata come dall’allegata tabella “M”.
Art. 12
La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche tipiche degli impiegati civili dello Stato e le posizioni di stato giuridico del personale dell’azienda autonoma monopoli di Stato e del corpo forestale dello Stato è determinata come dall’allegata tabella “N”.
Art. 13
La corrispondenza tra le carriere e le qualifiche gerarchiche degli impiegati civili dello Stato e le posizioni di stato giuridico del personale degli istituti autonomi case popolari è determinata come dall’allegata tabella “O”.
Il testo non ha valore legale; rimane, dunque, inalterata l’efficacia degli atti normativi originari.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 27/05/2021