Misura della Ristrutturazione e riconversione vigneti campagna 2023/2024. Adempimenti e termini per beneficiari con domanda con pagamento anticipato su garanzia

Vigneto

Scade il 30 marzo 2024 il termine per i beneficiari ammessi con domande di aiuto con pagamento anticipato su garanzia

Si richiama l’attenzione dei beneficiari ammessi al finanziamento della Misura di aiuto alla Ristrutturazione e riconversione dei vigneti per la campagna 2023/2024 dell’OCM Vino, sui termini di adempimento prescritti dalle Istruzioni Operative dell’Organismo Pagatore Agea n.11/2023 e già richiamati nell’Avviso pubblico regionale.

In particolare: entro il termine del 30 marzo 2024 è previsto che i beneficiari ammessi al sostegno con domande di aiuto con pagamento anticipato su garanzia fideiussoria debbano:

• far pervenire agli uffici regionali ADA territorialmente competenti la prevista attestazione di inizio lavori;

e contestualmente

• presentare apposita garanzia fideiussoria a favore di OP AGEA, formalizzata secondo quanto riportato nelle Istruzioni operative dell’Organismo pagatore Agea n. 11/2023, consegnandone l’originale direttamente agli uffici regionali delle ADA competenti per territorio.

Si raccomanda la massima attenzione agli adempimenti richiamati.

Gli uffici regionali restano a disposizione per ogni chiarimento in merito a quanto sopra.

Tematica: Agricoltura